quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 13/09/2009 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quando c'e la fai vedere la gru' che ti ha cacciato fuori?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 13/09/2009 22:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era una gru ma un trattore enorme Jo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 14/09/2009 14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando vado a vuotare la cassetta non uso i guanti però mi proteggo così! Sarà un po' troppo secondo voi? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2009 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE!!!!! Però scusa, una cosa ti manca: la mascherina!!!!! Ah ah ah mi sto sbellicando dalle risate!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 14/09/2009 15:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, era un modo come un'altro per farci 2 risate, visto che tanti usano il dialetto e poi era abbastanza evidente il lavoro postato in foto, penso che tutti abbiano campito a cosa alludevo [8D] Che tempo fa a S.Marino? Qui a Fratte E Piov [:D] Non dirlo a nessuno, io qui sono straniero, nel senso che sono Pugliese in prestito da 10 anni e la mia dolce (forse) [:D] metà che è Romagnola
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 14/09/2009 20:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Inesperto (sei e rimani tale) Forse confondi i sistemi di contagio di malattie infettive e conseguenzialmente il microambiente "vedi epatite" Oppure quando rispondi in questo modo probabilmente lo fai solo per provocare. Chi conosce le malattie non ha da temere perchè senza luoghi comuni sà come evitarle. La teoria che di più è meglio come protezione dalle malattie infettive equivale solo a vivere male, Il mondo è vivente e per quanto tu possa sterilizzarlo peggiori se non usi il buon senso e anche la conoscenza. A proposito nel Nord-Europa in danimarca nelle città gli appartamenti di persone normali fino a qualche anno fà, ma credo anche adesso erano con bagni posticci nella migliore delle ipotesi. L'igiene non è stata mai una preoccupazione per loro quantomeno non hanno lo stesso metro. Sono riconosciute malattie mentali,(fobie), chi per compulsione di gesti esagera ad esempio con la pulizia. Chiaro che non giustifica chi è sporco per sua natura.[:D] saluti
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2009 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te l'ha mai detto nessuno che assomigli molto a Massimo Boldi??