quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 14/09/2009 20:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha piovuto anche qui in questi giorni, oggi è grigio e "a ne so se e tin bota"! Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 16/09/2009 13:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fà stavo andando a Roma con l'Eurostar, me ne stavo seduto a leggere un giornale è una signora si avvicino e mi chiese gentilmente se poteva fare la foto con me, io non capivo come mai e le mi disse ... la foto mi serve per far vedere ai miei nipoti che ho incontato Massimo... a questo punto ho capito e chiarito con la signora che io non ero Massimo Boldi ma lei insisteva perchè aveva saputo che era salito sul treno a Firenze, quindi ho accettato ugualmente di fare la foto per farla contenta. Come vedi non sei l'unica a confondermi... però a me viene molto bene la mossa di Boldi quando era nella doccia con De Sica. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2009 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pinna gialla ( massimo della libidine ) ciao Naz