In risposta al messaggio di franco49tn del 08/11/2021 alle 09:32:28In pratica sei diventato tamarro come quei camionisti che vanno in giro con i camion giostra
Per farmi vedere e bene in condizioni non ottimali ho modificato tutto quanto potevo sulle luci Moltiplicate quelle posteriori aggiungendone alquante Posizionati anche indicatori direzione in alto -posteriori Led pure neldisco riflettente post. Modificato comando luci per avere il Drl acceso e pure tutte le posizioni (lasciando gli anabbaglianti spenti di giorno) cosa che non era possibile sul mio Iveco Ovviamente all'imbrunire vengono attivati. Questo in quanto se si bruciasse una lampada degli anabbagianti occorre dotarsi di schiavi speciali -smontare mezzo musone ed estrarre tutto il faro (impossibile farlo dal cofano) .
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/11/2021 alle 10:17:52Il posto per le luci a led posteriori
In pratica sei diventato tamarro come quei camionisti che vanno in giro con i camion giostra Ma aggiunge o modificare le luci non è vietato o mi sono perso qualcosa?
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/11/2021 alle 10:17:52Ma aggiunge o modificare le luci non è vietato o mi sono perso qualcosa?
In pratica sei diventato tamarro come quei camionisti che vanno in giro con i camion giostra Ma aggiunge o modificare le luci non è vietato o mi sono perso qualcosa?
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/11/2021 alle 10:44:03Fai una revisione nel posto giusto poi ne parliamo.
Il posto per le luci a led posteriori era di serie ma non usato da Laika Gli indicatori in alto sono stati apprezzati anche alle revisioni fatte con successo !
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/11/2021 alle 15:49:44Molti non comprendono la differenza tra luci allestite in fabbrica e luci aggiunte a caso in seguito, come molti non comprendono che se non c'è un nebbione tenere acceso il faro antinebbia posteriore serve solo ad accecare chi ti segue, aumentando la possibilità che non si accorga quando ti accendono gli stop per una frenata.
Quelli sono in regola. È una piccola differenza che molti non comprendono. Le luminarie sono belle a Merano, Bolzano e sugli alberghi che stanno fermi.
In risposta al messaggio di salito del 08/11/2021 alle 16:05:46
Non comperarti auto nuova...Se mi tamponano non possono scusarsi dicendo non ti ho visto. Faccio senza aspettare di essere obbligato tengo pure sempre appeso pure il cartello carichi sporgenti anche con porta bici chiuso. I ciclisti senza luce posteriore e i camion con i soli due lumini di fabbrica quando li sorpasso hanno il mio più... sonoro ...segnale
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/11/2021 alle 18:53:34...dillo a chi non lo mette...o a quelli che mettono il cartonato regalato dall' edilizia ...
<Faccio senza aspettare di essere obbligato tengo pure sempre appeso pure il cartello carichi sporgenti anche con porta bici chiuso. > Veramente sei obbligato a metterlo, se non è trascritto a libretto
In risposta al messaggio di ledzep del 08/11/2021 alle 18:19:42Vero
Molti non comprendono la differenza tra luci allestite in fabbrica e luci aggiunte a caso in seguito, come molti non comprendono che se non c'è un nebbione tenere acceso il faro antinebbia posteriore serve solo ad accecare chi ti segue, aumentando la possibilità che non si accorga quando ti accendono gli stop per una frenata.
In risposta al messaggio di salito del 08/11/2021 alle 19:10:16Dal paragrafo 6.10 al 6.10.2.2
...dillo a chi non lo mette...o a quelli che mettono il cartonato regalato dall' edilizia ... io ci ho aggiunto pure un terzostop e due striscie led posizione che fanno anche lo stop quindi 20+20+20 cm di led rossi stop oltrea quello di serie che forse è nascosto dal telo delle bici . Più in alto 30cm rosso posizione ad una a dx che a sx possono dirmi quel che vogliono ma io non voglio essere come l amico bike Si ho le ossa rotte... ma avevo ragione io ... ece 48 ho letto delle pagine parlano di luci ...ma mai di quante come numero ...fammi saper a che pagina dicono che il numero non il minimo che si essere di due ma il numero massimo . Okkio che sto parlando di luci posteriori non di anabbaglianti o abbaglianti anteriori
In risposta al messaggio di salito del 08/11/2021 alle 20:40:47NO, leggi bene
Giustamente obbligano a metterne due . Poi ci puoi aggiungere le facoltative .
In risposta al messaggio di salito del 08/11/2021 alle 20:40:47no. le facoltative solo per i veicoli M2 e M3, che non sono i camper
Giustamente obbligano a metterne due . Poi ci puoi aggiungere le facoltative .