In risposta al messaggio di salito del 21/11/2021 alle 01:51:52Oramai chi ha un'auto con il cambio automatico sta con il piede sul freno per tutta la durata del semaforo e se il semaforo dura parecchio chi è dietro rimane abbagliato. Bastano 30 - 40 secondi.
Se...se... tieni il piede sul freno per dieci minuti hai dei problemi ...se...
In risposta al messaggio di anasta del 20/11/2021 alle 23:40:05Se sono fermo al semaforo con la mia automatica
E' vero che il terzo stop maggiorato è più visibile ed in certe condizioni è utile, ma se sei in coda la sera e, ovviamente, quello davanti tiene il piede sul freno, dopo 10 minuti hai gli occhi di fuori causa luci di stop esagerate. E quando si riparte non vedi un gran che. Andrea
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/11/2021 alle 10:44:03nessun problema neanche per me . l'essenziale che le luci originali funzionano bene,
Il posto per le luci a led posteriori era di serie ma non usato da Laika Gli indicatori in alto sono stati apprezzati anche alle revisioni fatte con successo !
In risposta al messaggio di elefantin del 21/11/2021 alle 15:36:36Ciao Elio, ogni tanto abbiamo il piacere di leggerti su queste pagine. Questa è una cosa meravigliosa; sei una delle persone migliori che ci sono in questa comunità!
nessun problema neanche per me . l'essenziale che le luci originali funzionano bene, riparo le auto, ma ho sempre avuto la passione dei camion da quando portavo solamente la carriola.. potete immagginare quello che gli ho montato al mio camper