https://www.vacanzelandia.com/m...
In risposta al messaggio di Panzer del 29/01/2021 alle 22:04:24Scusa, non ti conosco, ma cosa vuoi dure quando scrivi ...NOI lo sconsigliamo ....
È anche vietato fare feste e assembramenti. Per quanto riguarda il pernottamento in libera, noi lo sconsigliamo perché il DPCM indica che gli spostamenti sono consentiti per usufruire di servizi non sospesi quindi una sosta notturna in un semplice parcheggio potrebbe essere una condizione discutibile e multabile...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 29/01/2021 alle 23:35:53È un estratto della stringa che ho pubblicato, INCONTESTABILE...
Scusa, non ti conosco, ma cosa vuoi dure quando scrivi ...NOI lo sconsigliamo ....
In risposta al messaggio di Panzer del 30/01/2021 alle 12:40:28Dai allora per star tranquilli, area di sosta e via!
È un estratto della stringa che ho pubblicato, INCONTESTABILE...
In risposta al messaggio di ledzep del 30/01/2021 alle 17:24:44non ragioniam di lor, ma guarda e passa
dunque...io scrivo che viaggio per lavoro e tu mi metti una circolare per chi fa attività sportiva. io affermo che qualora il colore sia giallo si può viaggiare anche per turismo e tu rispondi con una circolare che parladi zone arancioni. l'altro, esperto in citazioni a caso, mette il decreto ormai scaduto sugli spostamenti durante le feste di natale. ma ci fate o ci siete? state a casa che è meglio: mica per le leggi ma perchè come minimo vi perdete. Sulla possibilità di dormire in camper in libera non mi esprimo neanche più . Chi dice oltre ogni evidenza, esperienze fatte in tutte le regioni italiane da moltissimi camperisti e prove provate, che non si può, a questo punto è semplicemente un bugiardo che sa di mentire.
In risposta al messaggio di Panzer del 29/01/2021 alle 12:05:20Per quanto possibile, questo commento è peggio di quello precedente.
Copio e incollo chi vuol capire capisca...
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 31/01/2021 alle 22:08:55Si, resta da vedere se non inaspriranno le limitazioni delle zone gialle a causa di pochi imbecilli...
Comunque visti gli assembramenti assurdi di gente senza mascherina a Milano, Roma e Napoli, temo che avere qualche camper che pernotta in giro (da capire se legittimamente) è davvero l’ultimo dei nostri problemi
In risposta al messaggio di ValxRosso del 01/02/2021 alle 10:32:12a me non sembrano tanto pochi
Si, resta da vedere se non inaspriranno le limitazioni delle zone gialle a causa di pochi imbecilli...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/02/2021 alle 11:42:10pochi o tanti sempre tali sono; e per colpa loro che non usciamo di casa da mesi, bella gente, davvero.
a me non sembrano tanto pochi
In risposta al messaggio di Panzer del 03/02/2021 alle 10:17:45Carissimo, come sempre la tua saggezza è una guida, un abbraccio!
Quante stupidaggini, quante idiozie, un niente fa è mancato a tutti noi del forum un gran signore, purtroppo questo maledetto virus non guarda in faccia nessuno. leggere di istigatori a delinquere che sfidando la sorte sivantano di essere più furbi degli altri è veramente penoso. non ci sono se, ma, ci sono regole della legge e quelle del giudizio o buon senso che due si voglia. qualcuno qui dentro dovrebbe farsi un giro in un reparto terapia intensiva, probabilmente si rimangerebbe tutte le stupidaggini che ha scritto. ragazzi nel limite del possibile state a casa, il camper può aspettare, portate rispetto per chi ha rispetto, poi per carità ognuno... mich
In risposta al messaggio di ledzep del 03/02/2021 alle 10:38:41Purtroppo gli ignoranti nel senso che ignorano non sanno che la voce motivi di lavoro richiede una documentazione che lo comprovi, non basta dichiarare a quacchere e pernacchie quello che ti pare e piace, se la dichiarazione è falsa o mendace il reato non è amministrativo ma é penale, per chiarire meglio occorre una sfilza di documenti che ho pubblicato pagine addietro.
le offese le rimandiamo volentieri indietro a chi spaccia le proprie false credenze per verità e a chi si inventa leggi e regolamenti che non esistono ma pretende che tutti si adeguino alla sua realtà immaginaria. Piccolementi, piccoli pensieri. Chi si vuol muovere, per lavoro o per turismo , ha tutte le informazioni del caso Per il resto chi se ne frega, più gente sta a casa, più comodi si viaggia.