quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 22/09/2009 12:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur senza nominare il personaggio è facile intuire a chi rivolgi i tuoi strali, ma ti posso dire che ti sbagli di grosso, la persona oggetto delle tue affermazioni non è per nulla ciò che pensi, anzi , è un camperista che se può si fa in quattro per aiutarti senza fare distinzione se un mezzo è vecchio o di marca di elite. Evitiamo, per favore, di criticare chi non si conosce, solo a leggere qui sul forum ,non si è grado di emettere giudizi su una persona che manco si conosce. Purtroppo pure io in passato sono stato vittima di giudizi frettolosi e sbagliati da parte di un assiduo frequentatore del forum. Cordialmente. Marino2
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 22/09/2009 12:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda la foto del profilo [:0][:0]: Dio in terra [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 22/09/2009 13:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE il tuo intervento è la prova provata di come è facile prendere cantonate [:(]. Gli Artisti non c'entrano nulla, il Signore oggetto di illazioni non ha alcuna foto nel profilo [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/09/2009 10:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un V livello metalmeccanico guadagna 1.200... non arriva a 1.300 Nella PA in generale un laureato, inquadrato funzionario (la qualifica più alta al di sotto di quella dirigenziale) vincitore di concorso, non arriva a 1.350 euro (salvo incarichi di responsabilità) Un diplomato - impiegato - sfiora 1.100 euro alcuni comparti sono meglio retribuiti (+200,00 euro)
http://www.aranagenzia.it/HomeA...
impiegato C1 19.454 euro lordi funzionario D1 21.166 sempre lordi ai quali aggiungi le limitate (eufemismo) risorse dei comuni per la produttività (14a). ritornando al discorso generale ITALIAOGGI riportava tempo fa le retribuzioni medie lorde e a memoria ricordo un 23.000 euro LORDI per i dipendenti italiani (privati e non)quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/09/2009 13:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione [:0][:D] Non mi quadrava la parola "esperto" ma per il resto .... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 22/09/2009 13:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il mezzo e per come è curato. Per me i camper sono assimilabili concettualmente alle imbarcazioni: non conta l'anno, ma il loro stato di manutenzione generale e la conseguente capacità di affrontare il mare [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 22/09/2009 14:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicono i francesi .... gaffes [:D][;)]?! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 22/09/2009 14:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si una gaffe... diciamo una mezza gaffe [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 22/09/2009 13:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un VII livello ? un neo diplomato e' ovvio che guadagna poco , il camper nuovo io l' ho comprato a 40 anni... , nel 1987 guadagnavo 1.100.000 lire , mia moglie neo laureata stesso periodo 1.200.000 lire.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2009 12:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vedo due camper 10 metri distanti l'uno dall'altro dico a mio marito di mettersi in mezzo così mi sento più sicura [:D] gli dico "vicini vicini" avvolte alcuni partono dopo cena e se rimaniamo troppo lontani da altri lo faccio spostare e poi mi chiedo sempre ma dove la troveranno ora una sosta con gli altri camper ????????. Mi piacerebbe sostare ovunque ma penso sempre che qualche malintenzionato potrebbe farci del male, nonostante questi timori mi piace tanto la vita da camper. Comunque la domanda prof. Calosci è un'altra perche scrive che in AA a Padova era un supermarket per ladri da dove si capisce questo, ma come! io mi sento così sicura in compagnia che avvolte neanche gli faccio mettere la catena fra le due portiere ora leggo così! mi incuriosisco [:)]. grazie Per quanto riguarda tutto l'argomento credo che sia giusto rispettare il modo di fare camper di ognuno senza pensare che ce ne sia uno meglio di un'altro, chi fa sosta libera per scelta chi per economia chi sceglie campeggio chi area attrezzata, l'importante essere puliti e rispettosi delle leggi ma anche delle persone. Ci possiamo permettere un camper era questo all'inizio no? Appena l'ho letto ho pensato e VAI trovero qualcosa da far leggere a mio marito che dopo la fiera non fa altro che parlarmi di come ci serve il camper nuovo [V] del nuovo ducato che ha i fari con gli occhi a cinesino [:D] avete capito come sono ridotta. Tutta l'estate non faceva altro che guardare i camper nuovi, sono d'accordo che è più un problema di chi non c'è l'ha. Sono contenta del nostro bubbolone come lo chiama lui marlin 64 del 2004 resisto [^].
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2009 11:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 22/09/2009 20:07:35 Comunque la domanda prof. Calosci è un'altra perche scrive che in AA a Padova era un supermarket per ladri da dove si capisce questo, ma come! io mi sento così sicura in compagnia che avvolte neanche gli faccio mettere la catena fra le due portiere ora leggo così! mi incuriosisco . grazie>> Presto detto! Premetto che non so come è adesso e se esiste ancora quell'A.A. Nel 2005 sulla via della Norvegia dovetti fare tappa a Padova per dei certificati relativi al mio cane (titolazione nel sangue degli anticorpi della rabbia). Arrivai a Padova per ritirare la mattina successiva le analisi del sangue il sangue del cane presso l'Istituto Zooprofilattico (appena fuori Padova). Sono arrivato a Padova la sera prima. Per fare presto mi fermai presso l'A.A. in pieno centro dietro la basilica del Santo. Durante la cena osservai alcune persone dall'aspetto poco raccomandabile soprattutto per l'atteggiamento che avevano. Verso le 23 portai il cane a spasso e passando vicino al C.S. sentii alcuni camperisti che si lamentavano di furti avvenuti pochi minuti prima. Ad uno, mentre caricava l'acqua, hanno rubato valori, documenti e fotocamere, ad un altro le biciclette. I camper presenti erano parecchi. Capita l'antifona, appena messo tutto a posto, mi mossi e andai a dormire presso l'Istituto Padovano di Zooprofilassi. ISOLATISSIMO. Non una macchina che girava, non una sola luce stradale. Dormito tranquillo come una Pasqua!!! Per quale motivo qualche ladro o malintenzionato avrebbe dovuto venire in un posto così decentrato e isolato ove certamente non ferma quasi mai nessuno? Al contrario i ladri erano andati a "lavorare" proprio dove c'è da "mietere"! Ovvero dove i camper si accampano! In ogni caso tu dormi senza catene in A.A. Io proprio in A.A. o camping chiudo tutto in una delle due cassaforti che ho in camper, accendo i due antifurto e chiudo tutte le finestre!!! ...e nonostante questo il camping non mi dà sicurezza! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/09/2009 20:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito! Grazie. Roberto66 Posted - 22/09/2009 : 20:43:35 -------------------------------------------------------------------------------- di solito la presenza di diversi camper presuppone: -si puo' sostare senza venire allontanati. -e' un posto tranquillo. -se si viene disturbati/minacciati in qualche modo si spera che richiedendo aiuto gli altri equipaggi intervengano a frotte. Ovviamante con tutte le dovute eccezzioni. Io con il tempo sto imparando che : -e' bene stare nei paraggi ma non ad 1 mt dagli altri mezzi. -se si arriva e si e' soli piano piano ne arrivano altri (che non conoscono la mia regola n° 1 ) - se non arriva nessuno e siamo soli dobbiamo dormire ugualmente altrimenti non e' vita. Condivido. Per il punto numero tre devo ancora lavorarci sopra [:D]