quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/11/2009 10:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mezzo che hai, tu non puoi pensarla diversamente... E' ovvio! Per l'ingombro, l'autonomia, la tranquillità: non hai scelta: AA [:D] Noi viaggiamo con quello che da molti è considerato un cesso di camper [:D] ma certi pensieri non mi vengono, sono tranquilla [:)]. Due cose mi darebbero fastidio: che tentassero di entrare nel camper quando ci siamo (di notte) o che ci rubassero il camper con dentro il cane. Per il resto... Inch'Allah [:D] Se il mezzo condiziona i tuoi spostamenti mi chiedo dov'è la libertà [8)] Non lo dico per invidia... potremmo tranquillamente comprare un camper di una marca "ambita" ma non ci interessa! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 28/11/2009 11:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono mai stato condizionato dal mezzo per i miei spostamenti, come autonomia ,specie quest'ultimo, ne ho da vendere[:D], sono 27 anni che giro in europa, dalle single truck scozzesi alle strade costiere dei fiordi norvegesi per finire sulle strade dissestate della russia od alle piste africane, ed in tutti questi anni facendo un minimo di attenzione non sono mai stato soggetto a tentativi di furto o di intrusione sul mezzo con noi a bordo. La mia libertà è solo condizionata dal mio concetto di sicurezza nel luogo dove mi fermo, non certo dall'itinerario di viaggio riconducibile alla mole del mezzo posseduto. Cordialmente. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 28/11/2009 12:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo perchè ti debba fare impressione, a parte che è molto più vasto di quel che ho indicato[:D][:D].Userei le stesse attenzioni anche per un mezzo di 20 anni, dipende dalla mentalità. Noto nei tuoi posts una malcelata acidità di espressione, e non ne comprendo il motivo. Cordialmente. Marino2. P.S. I limiti che tu insisti nell'evidenziare sono più o meno quelli di qualsiasi altro camper, un camperista non va a infilarsi nei centri storici a meno che non sia uno sprovveduto , e parcheggi se ne trovano , basta, al limite fare quattri passi in più. per farti un esempio non cambia molto a percorrere la costiera amalfitana con il mio mezzo o con un altro un metro più corto, è una strada off limits per entrambi e così per molti altri luoghi.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 28/11/2009 21:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido totalmente ciò che scrivi.[:)] Cordiali Saluti. Marino2
http://www.vallebrembana.com/Br...
Secondo me qui va bene[:D]. Brunoid="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/11/2009 17:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto tra l'altro proprio vicino casa....[:D][:D][:D](come fai a saperlo??)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 30/11/2009 17:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ci va in un posto così [:o)][?][?] Io non ho il generatore e lì, non ci sarà la 220 VV; ho solo i panelli solare che non valgono niente [xx(] Puoi per favore dirmi se c'è un CS [?] ... perché se no, mi tocca usare i piatti di plastica perché dopo 3 docce non ho più acqua per lavare i piatti [:D] e poi c'è posto per quanti camper [?] C'è una pizzeria nei dintorni dove possiamo prenotare [?]Grazieee [:D] Dimenticavo: non troppo lontano da un centro abitato, cioè massimo 100 m Ops... se hai anche le coordinate GPS perché se no, non ci arrivo [B)][:D] Se poi facciamo la strada insieme, sappi che non ho il CB per cui non possiamo comunicare. possiamo solo dirci 4 parole una volta sul posto [:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/12/2009 17:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo non ho mai riso così da solo davanti ad uno schermo. Grazie Ne hai altre, per favore.