QUI
a pagamento con un gettone del lavaggio auto che c'è poco oltre, oppure con moneta di 2 €. Fino a 3 anni fa era attiva. Mi pare sempre in funzione 24/24 h.QUI
a pagamento presso un negozio di giardinaggio poco lontano in Via Rosta angolo Piazza San BartolomeoQUI
, ma mi ero segnato anche di rivolgersi in Comune.QUI
. I gettoni si acquistano presso l'Ufficio tecnico del Comune in Piazza Vittorio Veneto n.1https://www.google.it/maps/@43....
In risposta al messaggio di salito del 14/03/2017 alle 18:01:53
Nell'elenco del vecchio topic, ce ne è segnata una a Milano in via Osoppo. Qualcuno ne ha mai usufruito? Ci sono passato davanti qualche volta ma l'ho sempre vista chiusa come se fosse abbandonata. Non c'è nessun cartello, né con gli orari, né con riferimenti telefonici.
Giorgio
In risposta al messaggio di salito del 14/03/2017 alle 18:01:53
Ciao Salino, avevo fatto una ricerca per non fare un doppio Topic, ma non avevo trovato.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 14/03/2017 alle 19:35:46
Ciao Salino, avevo fatto una ricerca per non fare un doppio Topic, ma non avevo trovato. Grazie a tutti Francesco
...dovresti fare un riepilogo regione per regione nelbprimo tuo post aggiungendo le info man mano che ti arrivano come fanno in "" terme italiane""
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2017 alle 06:37:37
...dovresti fare un riepilogo regione per regione nelbprimo tuo post aggiungendo le info man mano che ti arrivano come fanno in terme italiane buon lavoro
Infatti e quello che voglio fare. Una cosa come quella che fà Campersempre.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 15/03/2017 alle 07:40:54
Infatti e quello che voglio fare. Una cosa come quella che fà Campersempre. Appena ho un momento libero. Francesco
Per le bombole Beyfin? L'elenco lo faccio su tabella Excel che ti imposti a secondo dei dati che vuoi mettere. Io poi ho fatto un file csv, che mi serve per convertirlo in file per i navigatori TomTom e Garmin, ma in questo caso è assolutamente inutile: uno si cerca quello in elenco più vicino a casa, magari ci si salva il PDF sullo smartphone.
In risposta al messaggio di campersempre del 15/03/2017 alle 16:08:17
Per le bombole Beyfin? L'elenco lo faccio su tabella Excel che ti imposti a secondo dei dati che vuoi mettere. Io poi ho fatto un file csv, che mi serve per convertirlo in file per i navigatori TomTom e Garmin, ma in questocaso è assolutamente inutile: uno si cerca quello in elenco più vicino a casa, magari ci si salva il PDF sullo smartphone. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Bruno, e quello che volevo fare.
Elenco Pesa pubbliche
In risposta al messaggio di Grillo5 del 18/03/2017 alle 08:34:15
Buongiorno a tutti, ho cominciato a creare un elenco delle pese che ho trovato in giro e dalle notizie che mi avete dato. Elenco Pesa pubbliche Se ci sono dei errori, ditemi pure, o altri aggiornamenti. Francesco
Bravo! bel lavoro grazie della condivisione ...
In risposta al messaggio di campersempre del 19/03/2017 alle 11:10:23
Bravo! bel lavoro grazie della condivisione ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Bruno, grazie a te per la mano.
QUI
In risposta al messaggio di paegas3 del 20/03/2017 alle 01:16:19
Ciao, grazie per l'iniziativa. nella Bassa bergamasca, pesa pubblica di Cologno al Serio, via della Repubblica, di fronte all'entrate carrale del cimitero. A pagamento, se non ricordo male 2€ la pesata con rilascio scontrino stampato. Ne ho usufruito un anno fa. Dettagli QUI Salutoni, Davide
Buongiorno Davide, la Pesa che segnali, e già nella lista.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 20/03/2017 alle 08:45:31
Buongiorno Davide, la Pesa che segnali, e già nella lista. Grazie Francesco
ops... scusami!
In risposta al messaggio di pane vino del 27/03/2017 alle 18:53:56
Nel comune di Nimis (Udine) nella zona artigianale(a 100 m.dal ponte sul fiume Torre) A pagamento.Saluti pane vino
Grazie Pane Vino.