In risposta al messaggio di Grillo5 del 01/04/2017 alle 12:59:53
Tu parli quella in Via Fernando Santi, 12? Non si trova dentro la Stazione Ecologica? Francesco
Si, è quella
In risposta al messaggio di giorgioste del 31/03/2017 alle 22:48:01
Pesato stasera ad Abbiategrasso in via Brunelleschi Pesa self-servvice, molto comoda, a 2€ Ciao Giorgio
Si, è comoda, ma ho pesato il mio camper a Cisliano, in una classica pesa con l'ufficiale pesatore e poi ad Abbiategrasso: in quest'ultima ho rilevato alcune decine di kg in più. Quale sarà la pesata giusta?
In risposta al messaggio di chorus del 23/05/2017 alle 19:01:38
Ne ho viste parecchie (almeno 5 o 6) sulla strada che da Broni (PV) porta a Carmine (PV), questa seconda località nota anche come Passo del Carmine. Percorro spesso questo tratto in bicicletta, la prossima volta mi fermeròper capire se queste pese sono funzionanti e vi farò sapere. A proposito, consiglio a tutti un week end in camper nell'Oltrepò Pavese: si mangia, e soprattutto si beve, benissimo e si è in un luogo a dir poco spettacolare. Se poi le pese funzionano si raggiunge l'obiettivo di questo thread. Ciao!
Aspetto tue notizie.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di camperlento del 28/05/2017 alle 11:24:50
25€ per una pesata? e poi portare il libretto? costo esagerato e il libretto perchè? camperlento
Infatti!!, E una ladrata.
In risposta al messaggio di Giorsjj del 26/05/2017 alle 12:04:19
A Cuneo, C.so Alcide de Gasperi 30/32: pesa pubblica a pagamento. I Gettoni costano 2,5 € e si acquistano dall'Edicola di San Rocco Castagnaretta. A Boves CN, Via del Mercato nella struttura del mercato: pesa pubblica: 1 € a pesata (va a normale moneta) Kreos 3002 - Olaf
Ciao Giorsjj, mi confermi che per usare la pesa del Corso Alcide de Gasperi bisogna andare all'edicola di San Rocco Castagnaretta!
In risposta al messaggio di Grillo5 del 25/06/2017 alle 10:45:23
Ciao a tutti, ho aggiornato il file Pesa Pubblica, evidenziando in verde quelli nuovo, e in rosso quelli non più validi-cancellati. Francesco
grazie bel lavoro