In risposta al messaggio di DuPassi del 12/01/2017 alle 11:35:44
Ciao a tutti :) Chiedo in anticipo scusa per l'ignoranza; ma come faccio a sapere che peso di carico ho raggiunto?? sapendo che il limite e 3.5 saluti Dupassi
La cosa è molto semplice, prima di tutto dovresti vedere cosa dice il libretto del tuo mezzo alla voce "F2", perché non tutti i mezzi
www.opinioniweb.wordpress.com
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di riobierto del 13/01/2017 alle 20:38:54
Io l'ho fatto alla revisione: col mezzo più o meno in assetto di vacanza , mezzo serbatoio carburante, sedie, tavolo per esterno, acqua...passata per un pelo -30kg dai 33q indicati sulla carta di circolazione. Chiaramente avevo avvertito il meccanico che ero li pronto a scaricare peso... Spazio personale alle www.opinioniweb.wordpress.com Opinioni-XYZ
Avevi portato anche tutta la famiglia alla revisione?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 13/01/2017 alle 21:17:43
Avevi portato anche tutta la famiglia alla revisione? O vai in vacanza da solo? Il fine giustifica il mezzo
Si, ma prima li ho messi a dieta!
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di riobierto del 13/01/2017 alle 22:27:19
Si, ma prima li ho messi a dieta! Spazio personale alle www.opinioniweb.wordpress.com Opinioni-XYZ
No, dai , scherzavo. Spero non te la sia presa.
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di riobierto del 13/01/2017 alle 20:38:54
Io l'ho fatto alla revisione: col mezzo più o meno in assetto di vacanza , mezzo serbatoio carburante, sedie, tavolo per esterno, acqua...passata per un pelo -30kg dai 33q indicati sulla carta di circolazione. Chiaramente avevo avvertito il meccanico che ero li pronto a scaricare peso... Spazio personale alle www.opinioniweb.wordpress.com Opinioni-XYZ
Pesato alla revisione con pesata su separata per assi? Se si ho una brutta notizia per te.. portalo ad un pesa vera.
In risposta al messaggio di Tequi del 14/01/2017 alle 13:14:46
Pesato alla revisione con pesata su separata per assi? Se si ho una brutta notizia per te.. portalo ad un pesa vera.
il tipo di pesata per assi mi ha sempre imcuriosito ma anche preoccupato , secondo tè tale pesata sommata per 2 o 4 assi risulta inferiore - pari o superiore al peso totale effettivo ? , lo chiedo solo perchè non l'ho mai capito
In risposta al messaggio di ecostar del 02/02/2017 alle 16:17:39
il tipo di pesata per assi mi ha sempre imcuriosito ma anche preoccupato , secondo tè tale pesata sommata per 2 o 4 assi risulta inferiore - pari o superiore al peso totale effettivo ? , lo chiedo solo perchè non l'ho mai capito mario
La somma dei due assi è uguale alla totale se in piano io ho provato ho fatto 3 pesate.
In risposta al messaggio di ecostar del 02/02/2017 alle 16:17:39
il tipo di pesata per assi mi ha sempre imcuriosito ma anche preoccupato , secondo tè tale pesata sommata per 2 o 4 assi risulta inferiore - pari o superiore al peso totale effettivo ? , lo chiedo solo perchè non l'ho mai capito mario
In revisione, sommati i pesi sui 2 assi, il mio lo davano a 3000kg - peso di omologazione 3076kg senza accessori.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/02/2017 alle 15:09:07
In revisione, sommati i pesi sui 2 assi, il mio lo davano a 3000kg - peso di omologazione 3076kg senza accessori. Pizzicato in Austria su una vera pesa, in pieno assetto da vacanza invernale, 3740kg. Keep calm e buon camperCorrado
Urca …
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/02/2017 alle 15:29:37
Urca … In quel caso, sei rientrato nella tolleranza anche in Austria ??? oppure ti hanno multato ??? Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Multa.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/02/2017 alle 15:51:29
Multa. 70 euro e aufwiedersen L'unica consolazione è che ho dei margini di miglioramento (ero con 120 litri d'acqua + 1/2 serbatoio di gasolio + qualche cianfrusaglia che ho già provveduto ad eliminare) tanto da sperare di rientrare nei margini di tolleranza di sicuro, forse forse anche nei 3500. Da domani dieta Keep calm e buon camperCorrado
Grazie del feedback
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 07/02/2017 alle 11:54:25
Scusate se mi intrometto ma qualcuno mi sa spiegare la differenza tra F2 e F3 io ho 3500 sulla prima e 4700 sulla seconda....???
è il complessivo con il rimorchiabile...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/02/2017 alle 15:51:29
Multa. 70 euro e aufwiedersen L'unica consolazione è che ho dei margini di miglioramento (ero con 120 litri d'acqua + 1/2 serbatoio di gasolio + qualche cianfrusaglia che ho già provveduto ad eliminare) tanto da sperare di rientrare nei margini di tolleranza di sicuro, forse forse anche nei 3500. Da domani dieta Keep calm e buon camperCorrado
Portato in pesa (in risevato ti dico dove)assetto settimana bianca, 25 p.cento acqua, pieno gasolio, soliti miei amminicoli, 3.570, con me compreso, senza moglie figlia ed amante!!!!