quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 04/05/2014 16:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sentire te l'industria dei camper, dovrebbe chiudere...[;)] Ma mi faccia il piacere...(il grande...)[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/05/2014 16:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia che ragionamento![:0]. Per analogia dovrebbero chiudere i B&B e alberghi? Bruno
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 04/05/2014 16:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma.... si ma... si ma.... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 04/05/2014 16:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io quoto al 100 % , sembra crudo ma e' la realta' e chi non si pone questi dubbi sara' destinato ad una cocente delusione e dovra' rivendere il mezzo. Se qualcuno mi chiede perché lo tengo rispondo solo per la comodita' di non dover prenotare e permettermi quindi il lusso di cambiare idea o itinerario all' ultimo momento. Per il resto ho calcolato che solo di svalutazione e di costi vari mi vanno via 4 k euro senza nemmeno girare la chiave. Ad ogni modo il camper non lo si prende per calcolo ma per passione , inoltre , a differenza dell' auto permette di gestire meglio gli sport , bicicletta , canoa ... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/05/2014 17:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone n'artro...[xx(] Ma possibile che prima vi fate il camper eppoi vi pentite ?[:0] Vendetevelo, disfatevene, ma chi vi vuole con noi ?[;)] Chi si compra un camper, deve sapere che non lo compra per risparmiare..[;)] lo si compra per la vita all'aria aperta, decidere di cambiare itinerario quando ci piace e pare... avere una casa al mare, una in montagna, una al lago e un'altra quando ti divorzi e il giudice assegna la casa a tua moglie[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 04/05/2014 16:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto questo vale in Italia, se hai la possibilità di andare all'estero è tutto molto più facile. Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 04/05/2014 21:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si può andare all'estero; meno affollato, meno caro e più aperto al mondo camper. Il fatto è che le distanze sono quelle che sono come per i consumi, il relativo costo ed il particolare tecnico, non proprio marginale, del controllo peso. A questo punto occorre avvisare i nostri simpatici pivellini che, al pari della possibilità di infiltrazioni, il loro camper avrà alte probabilità di mandare sul rosso l'ago della bilancia; con due figli piccoli poi e tutto l'ambaradan che ci si porta dietro per loro! Se poi ne acquistano uno, e qui non ho dubbi, con il 'baulone' posteriore chiamato pomposamente garage, Dio ci salvi. Ricapitolando: se i citati disagi non li spaventano e riescono a sgusciare, fregandosene, tra le maglie della legge, benvenuti tra noi. Bruno