R
ispettare la natura
Evi
tare i raggruppamenti
Sostare nei luoghi adeguati
Privilegiare il commercio locale
Essere educati e cortesi
C
omunicare con gli altri
Tenere sempre presenti questi impegni
In risposta al messaggio di salito del 28/06/2023 alle 05:53:13hanno pienamente ragione. Se fosse nel mio paese mi in****erri anchio
sembra che a che in Valla d Aista ci siano problemi pure a .SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Pioggia di segnalazioni (e polemiche) su quanto sta accadendo da qualche tempo all’ombra della pineta del campo Europa. Quella
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/07/2023 alle 15:05:51Sappada ha aumentato il costo della area camper del (solo) 50% a febbraio.
Idem domenica scorsa a Sappada, prov Udine. Area sosta a 18 euro x 24 ore, tanti posti liberi, azzardo 25/30 au 80 di capienza. A lato dell'area parcheggio libero, nessun divieto per camper, quindi pieno! E regolarmente dali' vengono a fare carico e scarico, alla faccia di noi deficienti che paghiamo. Intorno alle 12 arriva una Panda della municipale, scende una vigilessa, controlla bene i camper in libera ed ad uno appioppa una multa di soli 166,66 euro, in quanto poggiava sui piedini oleodinamici. Camper nuovo , di alto livello, diciamo sui 120.000 euro..Scusatemi , ma ho goduto!
In risposta al messaggio di Armando del 08/08/2023 alle 14:45:57Sabato, parcheggio s. Giuliano Venezia.
Soliti problemi, ci si fa una bella fama ..
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/08/2023 alle 09:27:25Chiama chi di dovere
Lo scrivo, giusto per cronaca o per speranza che sia uno che legga, ma ne dubito. Ad Armentarola, proprio di fronte al Camping Sass Dlacia ci sono due parcheggi, uno in asfalto con stralli, dove durante il giorno vedocamper parcheggiati, uno sterrato con divieto di sista x tutti i veicoli dalle 23 alle 7 , sono due giorni che passo e ci sono due camper in sosta. Uno è un liner da boh 10 mt , targa italiana , uno un mansardato da 7 mt. Li non si tratta di art 185, bensì di codice della strada. Mia moglie continua a dirmi che non mi deve interessare, ma io mi infastidisco, perché reputo che con questi comportamenti, forse di una minoranza, si penalizzi una categoria intera, facendoci notare. Altra cosa che continuo a non capire, ma esiste in Badia la municipale? Perché dove vivo io ( Liguria di levante) prova a parcheggiare in divieto anche uno scooter e vedi se non ti attaccano un bel verbale. Voler fare libera con un liner da 10 mt e oltre è una cosa talmente fuori luogo, oltretutto con un campeggio a 10 mt perché il parcheggio confina con esso... Aldo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/08/2023 alle 09:32:03Vero, ma potrebbe togliere qualche dubbio a qualcuno che qui legge e che pensa che sua ammissibile sostare dove si vuole.
Chiama chi di dovere lamentarsi qui, secondo me, non ha nessun senso
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/08/2023 alle 12:07:33Questo tuo scritto, toglie tutti i dubbi
Vero, ma potrebbe togliere qualche dubbio a qualcuno che qui legge e che pensa che sua ammissibile sostare dove si vuole. Se poi ci si trova una bella sbarra a 2 mt non ci potremo lamentare. Oltretutto la municipale eranell'altro parcheggio, mia moglie non ha voluto assolutamente che andassi a parlare con loro dicendo, forse non a torto che fosse impossibile non vederlo un camper del genere che occupa 6 parcheggi più di fianco due scooter. Un altro con tendalino aperto e sedia. Il mio post è fedele titolo... non ci dobbiamo lamentare se finiremo tutti in riserva. Aldo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/08/2023 alle 13:55:21Ma guarda io vado in campeggio e pago.
Questo tuo scritto, toglie tutti i dubbi infatti dice che: Si puoi parcheggiare dove non si può Che nessuno ha senso civico per i denunciare E che tanto chi di dovere nemmeno se ne accorge Per questo era importante farlo,perché, quando qualcuno se ne accorge, perché ormai sono decine i camper e non solo due, si trovano le sbarre Poi, sono proprio quelli come te, che vengono qui a lamentarsi delle sbarre
In risposta al messaggio di salito del 12/08/2023 alle 12:27:17Ero quello che volevo fare, mia moglie era contraria e per non litigare ho lasciato perdere.
non si dice cacciate/multate quel camper si dice scusate posso sostare/posteggiarmi li ... ?
https://amp.riminitoday.it/cron...
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/08/2023 alle 16:00:56Quindi, si fanno le battaglie solo se non ci sono perdite
Ero quello che volevo fare, mia moglie era contraria e per non litigare ho lasciato perdere. Aldo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/08/2023 alle 16:36:58Cosa vuoi che ti risponda, la perfezione non è una mia dote.
Quindi, si fanno le battaglie solo se non ci sono perdite
In risposta al messaggio di Trave71 del 12/08/2023 alle 16:41:42No, non mi sarei rovinato la giornata, anzi probabilmente l'avrei migliorata facendo una cosa giusta
Cosa vuoi che ti risponda, la perfezione non è una mia dote. Forse tu che da come ti leggo riassumi il prototipo dell'infallibilita' avresti agito diversamente, ti saresti rovinato una giornata di ferie a questionare con la moglie. Probabilmente per una buona causa. Mi scuso per la mia mancanza di senso civico. saluti Aldo