In risposta al messaggio di gargyu del 17/04/2019 alle 00:11:27Oggi la fatica non è piu' di moda...
Sono un paio danni che ho montato il porta moto sul mio camper , andando un pò contro il mio modo di essere , si perchè ho sempre usato le bici per sportami anche per diversi km, con i dovuti accidenti di mio figlio, poi sono anche un podista e ho un senso dei km tutto mio, siceramente devo dire che mi piace portarmi lo scooter dietro, ma solo in alcuni posti invece ho notato che lo porta gente che si sposta pochissimo e magari lo usa solo per andare a comprare il pane a 2 km , molte volte è gente sovrappeso o di una certa età alla quale farebbe benissimo pedalare o camminare...poi dopo si lamentano se non dimagriscono o ancor peggio mi vengono a dire che sono fortunato perchè mangio ciò che voglio e non ingrasso , è no io faccio sport e se posso evito lo scooter per esempio, credo che sia diventata una moda quella di portarsi lo scooter dietro.
In risposta al messaggio di gargyu del 17/04/2019 alle 00:11:27Secondo me stai migliorando
Sono un paio danni che ho montato il porta moto sul mio camper , andando un pò contro il mio modo di essere , si perchè ho sempre usato le bici per sportami anche per diversi km, con i dovuti accidenti di mio figlio, poi sono anche un podista e ho un senso dei km tutto mio, siceramente devo dire che mi piace portarmi lo scooter dietro, ma solo in alcuni posti invece ho notato che lo porta gente che si sposta pochissimo e magari lo usa solo per andare a comprare il pane a 2 km , molte volte è gente sovrappeso o di una certa età alla quale farebbe benissimo pedalare o camminare...poi dopo si lamentano se non dimagriscono o ancor peggio mi vengono a dire che sono fortunato perchè mangio ciò che voglio e non ingrasso , è no io faccio sport e se posso evito lo scooter per esempio, credo che sia diventata una moda quella di portarsi lo scooter dietro.
In risposta al messaggio di gargyu del 17/04/2019 alle 00:11:27"credo che sia diventata una moda quella di portarsi lo scooter dietro"(parole tue!)
In risposta al messaggio di Paolol del 18/04/2019 alle 17:54:45Io l'ho montato perché dovevo spendere 1500€
credo che sia diventata una moda quella di portarsi lo scooter dietro(parole tue!) Immagino sia lo stesso motivo per il quale hai montato il portamoto,o no? Ma quando vai in giro invece di guardare gli altri per poi criticarli,perchè non vai a farti una corsa,così ti togli lo stress e ti liberi la mente? A volte sembri un fagiano.... Ciao Paolo
In risposta al messaggio di gargyu del 18/04/2019 alle 19:57:08Finalmente è tutto più chiaro!!!
Io l'ho montato perché dovevo spendere 1500€
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/04/2019 alle 13:54:40Mi domando come fai ad essere così presuntuoso per poter dire cosa è inutile oppure no per te è inutile per la tua mappa , a scusa non so se sai cosa significa mappa nella PNL , linguaggio neuro linguistico.
Mi domando cosa si aspetti a bannarlo definitivamente , solo post inutili e sempre di sfotto’..
In risposta al messaggio di salito del 19/04/2019 alle 20:11:45Un conto e caxxeggiare ogni tanto, un altro è solo e sempre caxxegiare. Non trovi?
?..se fossero stati bannati tutti quelli che ogni tanto caxxegiano...
In risposta al messaggio di gargyu del 18/04/2019 alle 19:57:08Beato te che ti puoi permettere di "dover"spendere €1500.....
Io l'ho montato perché dovevo spendere 1500€
In risposta al messaggio di gargyu del 19/04/2019 alle 18:36:29Allora sarebbe stata LNL fenomeno da circo... dai facci un piacere , risparisci ...
Mi domando come fai ad essere così presuntuoso per poter dire cosa è inutile oppure no per te è inutile per la tua mappa , a scusa non so se sai cosa significa mappa nella PNL , linguaggio neuro linguistico.
In risposta al messaggio di salito del 19/04/2019 alle 20:11:45non e' una questione di caxxeggio ma lo sfo tt ere sistematicamente come quando scriveva sgrammaticato ansiani e compagnia bella.
?..se fossero stati bannati tutti quelli che ogni tanto caxxegiano...