In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04Ma con la tuta in acetato e la canottiera o senza?
Non capisco perché non vi godete i posti quando sono vuoti? Se fossi un camperista pensionato mi girerei i posti dal lunedì al giovedì, e il weekend lascerei il posto ai giovani camperisti che si devono fare le ossa. Vabbè, magari anche il venerdì mi farei.
In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04I pensionati durante la settimana hanno altro da fare: seguire i lavori in strada.
Non capisco perché non vi godete i posti quando sono vuoti? Se fossi un camperista pensionato mi girerei i posti dal lunedì al giovedì, e il weekend lascerei il posto ai giovani camperisti che si devono fare le ossa. Vabbè, magari anche il venerdì mi farei.
In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04Guarda, ti sembrerà strano, ma alla stessa geniale conclusione ci sono già arrivato io da almeno 33 anni (che sono gli anni che ho lavorato fino ad ora) e forse qualche altro miliardo di persone... il problema è che per vivere occorre anche lavorare, e curiosamente questa cosa si fa dal lunedi al venerdi compreso ...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/11/2021 alle 09:16:11Si parla di pensionati, discorso simile dal barbiere ... Ora che uno in pensione debba farsi tagliare i capelli il sabato mattina l'ho sempre trovato assurdo :)
Guarda, ti sembrerà strano, ma alla stessa geniale conclusione ci sono già arrivato io da almeno 33 anni (che sono gli anni che ho lavorato fino ad ora) e forse qualche altro miliardo di persone... il problema è che pervivere occorre anche lavorare, e curiosamente questa cosa si fa dal lunedi al venerdi compreso ... Quindi o tu vivi di rendita (beato te), oppure sei pensionato e invece di rompere le palline a quelli che lavorano nei cantieri (e non) dal lunedi al venerdi puoi permetterti di stare in giro.
In risposta al messaggio di tuzzato del 16/11/2021 alle 11:46:07Pensa che ce ne sono tanti che vanno a fare la spesa la domenica.
Si parla di pensionati, discorso simile dal barbiere ... Ora che uno in pensione debba farsi tagliare i capelli il sabato mattina l'ho sempre trovato assurdo :) Eppure Simone
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/11/2021 alle 12:31:07L'essere umano nella media è abitudinario...
Pensa che ce ne sono tanti che vanno a fare la spesa la domenica. Gliela farei pagare il 50% in più.
In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04C' è un luogo comune da sfatare, che i pensionati abbiano più tempo libero di chi lavora, generalmente non è cosi, e forse un giorno te ne accorgerai.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/11/2021 alle 16:25:28nipoti permettendo io sarà che avendo girato molti anni in camion ho le scatole piene del traffico e della confusione quindi il weekend si fa dal martedi a ...
Il pensionato accorto parte a settembre e torna ad aprile ... che poi è quello che spero potremo fare noi !
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/11/2021 alle 16:25:28...e tassativamente ogni we in movimento per movimentare i posti...
Il pensionato accorto parte a settembre e torna ad aprile ... che poi è quello che spero potremo fare noi !
In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04Ciao,
In risposta al messaggio di Dash del 16/11/2021 alle 14:08:30Pare che ci siamo tutti dimenticati dei tempi in cui gli alimentari e i supermercati chiudevano lunedì e mercoledì pomeriggio e la domenica.
L'essere umano nella media è abitudinario... Però alcuni supermercati (ad es. Esselunga qui a Bologna) fanno lo sconto del 10% sulla spesa (tutti i prodotti) del martedi... Magari qualche pensionato si convince... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/11/2021 alle 08:14:31Mi sembri Diogene.
Pare che ci siamo tutti dimenticati dei tempi in cui gli alimentari e i supermercati chiudevano lunedì e mercoledì pomeriggio e la domenica. Eppure non si moriva di fame. Semplicemente si faceva la spesa per un paio di giorni (sale compreso) , facile facile.