quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 03/12/2010 15:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Che l'ipocrisia dilagante che secondo alcuni aleggia in certi periodi dell'anno non sia per caso un puro riflesso dell'ipocrisia presente in loro stessi? « Omnia munda mundis coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia » [:o)] « Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl'increduli, perché hanno contaminata l'intelligenza e la coscienza. »
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 03/12/2010 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo! ! concordo in tutto quello che hai scritto qui. E mi rammarico con quelli che non lo possono - sanno vivere. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/12/2010 13:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -Tanti auguri. -Grazie, ricambio. -Buone feste. Rimanete qui o andate un po' fuori? -Auguri a lei e alla famiglia. -Buon natale e buon anno. -Buon natale anche a lei e alla signora, un bacio ai bimbi. ecc. ecc., ad ogni piè sospinto. ma il massimo del massimo è questo (non so se sia in uso in tutta l'Italia) quando prorio non rimane più nulla da dire: -Buone feste fatte o buone fatte feste! ciao e auguri a tutti [:D]
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 03/12/2010 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in due quoto al 100%
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 03/12/2010 15:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una così meglio perderla che trovarla. Mamma e suocera tireranno di sicuro un sospiro di sollievo. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/12/2010 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "una così meglio perderla che trovarla" se ti riferisci a me, me lo spieghi per favore?
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 04/12/2010 14:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Màh, se i presupposti sono quelli in elenco, cioè 'a me secca aderire ad un pranzo con parenti perchè toglie spazio alla gestione del mio tempo, quindi già predisposti a muso lungo in caso di invito' e pensare che la controparte ragioni come te, è già un fallimento in partenza. Trovo un pochino egoistico declinare un invito e 'magari' vedere(a questo punto, sperare)che l'altro sia contento. Non è un pranzo qualunque, è quello di Natale. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/12/2010 18:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quella che si rompe non sono io!! rileggi i post dall'inizio valà[V] e poi io per tua informazione, dato che ti permetti di giudicarmi senza sapere chi sono, non sono mai stata l'ospite ma quella che ospita la mia famiglia, quella di mio marito, ed ora anche quella della compagna di mio figlio...ci troviamo in una ventina di persone e nessuno mette mano nella mia cucina! lo faccio con piacere non solo a Natale ma anche a Pasqua e qualche compleanno. E son sicura che nessuno viene "per forza" perchè visto il mio carattere ho sempre messo in chiaro che chi ha altri programmi è scusato e non si deve certo sentire in obbligo di venire a casa mia[}:)] Altro che mamma e suocera tireranno un sospiro di sollievo. Cmq per par condicio uno come te nel forum è meglio ignorarlo.
quote:Risposta al messaggio di paperotta59 inserito in data 04/12/2010 20:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOVE VAI ?....
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 04/12/2010 19:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu vuoi ignorare tutti nel forum alla fine parli da sola se gli argomenti non ti piaciono non rispondere. io non mi sento peggio di te perchè ho detto che il natale lo passerei più volentieri con mia moglie e mio figlio, invece che con tutti i parenti. la pasqua scorsa eravamo in camper a garda, il giorno di pasqua pioveva a dirotto allora decidiamo di ripartire, a mezzogiorno ci fermiamo in un parcheggio in autostrada, mi sembra verzo modena, non pioveva più mia moglie cucinava l agnello e io a giocare al pallone con mio figlio,una delle pasque più belle....
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/12/2010 08:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elenco: - e a me? - non ho parlato con te non lo farei mai perchè non capisco quello che scrivi - ho risposto solo a chi trita giudizi senza sapere di chi parla - le feste passale dove vuoi non mi interessa - non mi sento migliore di te, proprio non mi confronto - io non voglio ignorare tutti nel forum, solo chi non mi va e visto che credo sia mio diritto farlo per piacere tu evita di commentarmi
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 06/12/2010 14:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che il natale sia una bella festa, ma in quel periodo si vede del falso buonismo, con persone che come ti giri sono pronti a fregarti...come va in chiesa tutte le domeniche poi tutta la settimana le combinano di tutte
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 07/12/2010 13:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conviene arrendersi e passare oltre, prima o poi la smette. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 07/12/2010 18:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo hai ragione ma la domanda mi sorge spontanea: difficoltà di lettura?[:D]