In risposta al messaggio di enzodc del 18/02/2017 alle 18:48:26
Stretti, stretti,nell'estasi d'amor ... 😁😁😁 Nelle poche esperienze che ho, non mi sono mai capitate situazioni del genere anche se leggo che non sono infrequenti. Il perché è davvero un mistero e forse al mattino, con una tazza di buon caffè in mano, si potrebbe chiedere all'interessato. 😉
Molti sono convinti che compattandosi si dia meno fastidio e si risulti meno invadenti , inceve non sanno che e' proprio l' opposto.
In risposta al messaggio di Eurasport del 20/02/2017 alle 20:39:11
Un mese fa ero a Lerici in PS alle due di notte sono arrivati una ventina di giovani hanno parcheggiato le loro auto davanti al mio VR impedendomi praticamente di andarmene se non facendo qualche manovra e si sono messi afar baldoria superalcolici e canne in quel frangente non mi sarebbe dispiaciuto avere accanto qualche camperista, tante volte si pensa che l'unione fa la forza, forse non e più cosi (in ogni caso bisogna sempre rispettare la privaci degli altri e usare il buon senso) Francesco
Io di camperisti che escono dal mezzo a dare manforte ne devo ancora vedere.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/02/2017 alle 22:03:26
Io di camperisti che escono dal mezzo a dare manforte ne devo ancora vedere. Stanno chiusi dentro al mezzo , magari sbirciano dalle fessure ma se tocca ad altri peggio per loro... triste Ci sono solo due giorni all''anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/02/2017 alle 08:52:01
Hai scritto: Io di camperisti che escono dal mezzo a dare manforte ne devo ancora vedere. Verissimo: l'ho provato sulla pelle, ero impantanato e dei venti camper vicini, nessuno è sceso a darmi una mano ma tutti dietrole loro tendine a godere lo spettacolo. Da quella volta, quando mi salutano con quella cavolo di manina alzata, solo per educazione io non alzo il dito medio! Giovanni
Per par condicio … a me è capitato l’inverso:
In risposta al messaggio di Eurasport del 20/02/2017 alle 20:39:11
Un mese fa ero a Lerici in PS alle due di notte sono arrivati una ventina di giovani hanno parcheggiato le loro auto davanti al mio VR impedendomi praticamente di andarmene se non facendo qualche manovra e si sono messi afar baldoria superalcolici e canne in quel frangente non mi sarebbe dispiaciuto avere accanto qualche camperista, tante volte si pensa che l'unione fa la forza, forse non e più cosi (in ogni caso bisogna sempre rispettare la privaci degli altri e usare il buon senso) Francesco
> Un mese fa ero a Lerici in PS alle due di notte sono arrivati una ventina di giovani hanno parcheggiato le loro auto davanti al mio VR impedendomi praticamente di
In risposta al messaggio di Gattomilla del 21/02/2017 alle 12:22:03
Bè c'è un certo limite alla vicinanza..non è che devono parcheggiare nel garage del tuo camper..eh.. Ma personalmente non mi infastidisce se altri camperisti parcheggiano il proprio mezzo vicino al mio, l'importante checi sia lo spazio utile per aprire le mie e loro finestre senza che si urtino!!! In alcuni parcheggi di città ad uso misto anche a noi viene spontaneo accostarsi (non appiccicati!!!) ad altri camper, questo per limitare l'ingombro ad una zona possibilmente circoscritta.. poi come già detto da altri è una questione di buon senso. Saluti ^_^
Senza rendercene conto se accostiamo 6-7 camper creiamo un muro "invalicabile"
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/02/2017 alle 19:32:02
Senza rendercene conto se accostiamo 6-7 camper creiamo un muro invalicabile se invece tra un mezzo e l' altro lasciamo uno due stalli per le auto siamo meno invasivi. siamo piu' larghi ma piu' sparsi , non siamo coalizzatisiamo li per caso . io la vedo cosi'. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
..è una questione di buon senso, non mi riferisco certamente a creare una muraglia cinese....tutto dipende dal luogo e dal periodo in cui vai.