quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Un grande in bocca al lupo anche da parte mia. Le medicine sono sicuramente necessarie, ma l'importante è cercare di avere il morale giusto per vincere e la tua signora, con te vicino, avrà la giusta forza per reagire. Bye
Purtroppo le notizie non sono confortanti. >
quote:Originally posted by serman> Altra dimostrazione di : se non hai i soldi..... devi morire !!! [:(!] E poi denunciano chi si permette di dire in faccia "vergognatevi"!! Mio padre faceva una iniezione ogni 15 gg dal costo di circa 600 euro, fortunatamente tramite il SSN. Alla sua morte poichè me ne erano rimaste 4 o 5 fiale, nonostante il mio impegno non sono state accettate da nessuna struttura, e di conseguenza ho dovuto disfarmene gettandoli nel contenitore per farmaci scaduti !!! Comunque tanti auguri alla signora Calosci e che tutto si risolva nel migliore dei modi!! Danieleid="blue">
Auguri di cuore per la signora, si rimettera presto. Serafino Conosco il Temodal avendolo procurato in Vaticano ad un mio carissimo amico Croato (al costo di quasi 3.000.000 di lire per 5/6 compresse per un ciclo.Poi per fortuna, tramite un mio amico medico, sono riuscito a fargli somministrare il miracoloso farmaco gratuitamente in ospedale.Ricordo che in quell occasione conobbi telefonicamente la dottoressa Banfi o Banti della Shering per chiederle se si potevano avere dei campioni gratuiti visto l altissimo costo della terapia (ancora piu gravoso per un Croato che allora aveva uno stipendio di circa 400.000 lire al mese)Non ci fu verso, pero....benedetti siano gli amici! >
quote:Originally posted by vento4> Ma perché mi date del LEI? Siamo camperisti!!!! Comunque grazie a tutti per la grande solidarietà! Sono otto anni che combattiamo e non abbiamo intenzione di demordere adesso!!! La vita è anche questo!!! Per fortuna questa medicina (pare sia una medicina portentosa, da quel che leggo in internet su siti medici anche esteri) attraverso strutture ospedaliere autorizzate è fornita dal sistema sanitario nazionale sia a noi italiani sia a coloro che risiedono in altri Paesei con cui l'Italia ha stipulato patti di reciproca assistenza. Grazie a tutti!!!!
Caro Prof., in un altro post abbiamo "battibeccato" ma, anche se non ci conosciamo, desidererei farle i più grandi auguri per la battaglia che sta conducendo insieme a sua moglie. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!! .........uscirete vincitori! [:)] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Io a Lei sempre e solo del Lei, quel Prof. davanti mi incute troppo timore reverenziale.[:D][:D][:D]Saluti MACU.
quote:Originally posted by vento4> Ma perché mi date del LEI? Siamo camperisti!!!! Comunque grazie a tutti per la grande solidarietà! Sono otto anni che combattiamo e non abbiamo intenzione di demordere adesso!!! La vita è anche questo!!! Per fortuna questa medicina (pare sia una medicina portentosa, da quel che leggo in internet su siti medici anche esteri) attraverso strutture ospedaliere autorizzate è fornita dal sistema sanitario nazionale sia a noi italiani sia a coloro che risiedono in altri Paesei con cui l'Italia ha stipulato patti di reciproca assistenza. Grazie a tutti!!!!
Caro Prof., in un altro post abbiamo "battibeccato" ma, anche se non ci conosciamo, desidererei farle i più grandi auguri per la battaglia che sta conducendo insieme a sua moglie. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!! .........uscirete vincitori! [:)] >
>
quote:Originally posted by maculani> Idemid="red">id="size3">
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Io a Lei sempre e solo del Lei, quel Prof. davanti mi incute troppo timore reverenziale.id="red">id="size3">[:D][:D]Saluti MACU.
>
>