quote:Originally posted by a.daniele> crudo ma vero: chi rischierebbe di usare un farmaco ritirato da un privato ? con tutto quello che si combina in giro ... una fiala e' difficile da manomettere , ma se di nascosto la scaldi o raffreddi troppo ? e anche se sei una brava persona la lasci per sbaglio una settimana sotto il sole... che cose c' e' dentro ? medicina o veleno ? ciao Roberto
quote:Originally posted by serman> Altra dimostrazione di : se non hai i soldi..... devi morire !!! [:(!] E poi denunciano chi si permette di dire in faccia "vergognatevi"!! Mio padre faceva una iniezione ogni 15 gg dal costo di circa 600 euro, fortunatamente tramite il SSN. Alla sua morte poichè me ne erano rimaste 4 o 5 fiale, nonostante il mio impegno non sono state accettate da nessuna struttura, e di conseguenza ho dovuto disfarmene gettandoli nel contenitore per farmaci scaduti !!! Comunque tanti auguri alla signora Calosci e che tutto si risolva nel migliore dei modi!! Danieleid="blue">
Auguri di cuore per la signora, si rimettera presto. Serafino Conosco il Temodal avendolo procurato in Vaticano ad un mio carissimo amico Croato (al costo di quasi 3.000.000 di lire per 5/6 compresse per un ciclo.Poi per fortuna, tramite un mio amico medico, sono riuscito a fargli somministrare il miracoloso farmaco gratuitamente in ospedale.Ricordo che in quell occasione conobbi telefonicamente la dottoressa Banfi o Banti della Shering per chiederle se si potevano avere dei campioni gratuiti visto l altissimo costo della terapia (ancora piu gravoso per un Croato che allora aveva uno stipendio di circa 400.000 lire al mese)Non ci fu verso, pero....benedetti siano gli amici! >
>
quote:Originally posted by roblungh> Ti ringrazio di cuore! Ringrazio tutti!!! Prima o poi avremo modo di incrociarci da qualche parte.
Caro prof. avevo trascurato questo post per la piega presa nei primi interventi. non posso che esservi vicino in questi momenti. nel caso quando sei a monza avessi bisogno, mia figlia fino a fine marzo studia al s.raffaele e abita a sesto s. giovanni. qualora ti servisse posso darti il suo recapito visto che è a un tiro di schioppo. ciao e auguri alla tua signora. ps spero che le ruote dei nostri mezzi si incrocino. ciao roberto >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Carissimo Professore, non avevo letto all'interno di questo 3d. Mi associo come tutti i colleghi augurandoti un grande in bocca al lupo per la tua Signora. Spero di leggere future notizie confortanti. Un abbraccio Gianni
Purtroppo le notizie non sono confortanti........ .......Tra 45/50 giorni dovremo essere nuovamente a Monza per alcuni giorni per il controllo e il camper sarà ancora una volta utile!!! Ne riparliamo tra 45/50 giorni. Ciao >