quote:Risposta al messaggio di route64 inserito in data 01/10/2009 12:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io mi adatto al mondo e alle sue limitazioni, ma non alle tue limitazioni, mentali o legali che siano.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 03/10/2009 14:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto quanto lei afferma, ritengo che non abbia ben compreso quello che volevo sottolineare con il mio intervento.....quindi penso di non essere io il "limitato"....Tuttavia, per chi non l'avesse ancora ben compreso, questo forum è uno scambio di idee, opinioni etc..., spesso molto contrastanti ma comunque tutte rispettabili perchè frutto del libero pensiero. Parlare subito di "limitazione" mentale mi sembra proprio da "limitati". Ripeto, questo è il classico argomento che non troverà mai un punto di convergenza.... a maggior ragione se si arriva a paragonare un bambino ad un animale. Anche questa è una opinione, assolutamente non condivisibile per me, ma comunque più che rispettabile. L'importante è parlarne entro i limiti della decente dialettica. Anche le opinioni che possono sembrare sconclusionate e/o allucinanti servono qualche volta a dar spunti di riflessione. Invece, leggendo i vari interventi mi sembra che spesso vi sia la tendenza a "sbranarsi" con aggettivi che francamente risparmierei perchè fuori luogo, solo perchè una persona ha ed esprime un punto di vista differente. Viva l'Italia..............
quote:Risposta al messaggio di route64 inserito in data 05/10/2009 10:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente .... la saggezza è cosa rara ma per fortuna ancora esiste! Ciao Arianna