quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 05/11/2010 08:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho bisogno di avre un cane per essere educato. e penso che sta diventando un ossessione questa dei cani..se hai un cane sei piu bravo...ma smettiamola di dire castronerie.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 05/11/2010 09:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... ce da dire che nella stessa AA il giorno dopo ho visto un signore che faceva fare pupu al proprio cane...alla fine ha raccolto il tutto...ma la pipì!è rimasta li nel prato meraviglioso che aveva l'AA...con bambini che correvano e giocavano in questo immenso prato pipi compresa..[:0][:0] Tex
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 04/11/2010 14:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 05/11/2010 13:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho deciso farò mettere un catetere con sacchetto al mio cane non sia mai che bagni un prato MA PER PIACERE non vi sembra di esagerare? quì ci vuole una legge "stermina cani" [xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/11/2010 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuole una legge "stermina cani"id="red"> --------------------------------------------------- no solo una legge stermina padroni maleducati!,lo faresti giocare a tuo figlio in un giardino dove i cani vanno ad urinare?id="red">id="size6"> id="navy">id="size4">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 07/11/2010 17:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vedi che ho ragione i cani o gli ammazziamo o mettiamo loro il catetere[xx(],forse un bravo inventore potrebbe trovare il sistema per raccogliere la pipì[^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.youtube.com/watch?v=...