In risposta al messaggio di navarre del 11/01/2020 alle 20:37:21In questi giorni estremamente complicati non uso i mezzi pubblici e vengo a lavorare in bici.
Vabbè dai, ora una bicicletta se non ha un campanello non è a norma? Io ce l'ho sulle mie, ma giuro che non serve a molto, i pedoni ti sentono di più se chiedi permesso, attenzione, ahò; le auto non ti si filano comunquee fanno finta che sei trasparente. Sulla bici da città ho istallato una tromba ad aria compressa da camion...con questa rischi gli infarti dei pedoni ma finalmente le auto ti sentono! ( Si chiama AIRZOUND ).
In risposta al messaggio di chorus del 07/03/2020 alle 09:34:27Ciao. Eppure la bici di "corone" ne ha tante e ti dovrebbero stare lontani almeno m. 1,82
In questi giorni estremamente complicati non uso i mezzi pubblici e vengo a lavorare in bici. Tranne stamattina alle 8,30, che la città è semi deserta, è veramente ma veramente complicato circolare in bicicletta e capiscobenissimo quando dici che un ciclista va sul marciapiede per sopravvivere. Uso le luci anche di giorno, sembrano dei flash da quanto sono potenti, ma molti, troppi automobilisti non mi vedono o fanno finta di non vedermi.
https://www.lastampa.it/torino/...
In risposta al messaggio di dielle6971 del 12/03/2020 alle 11:06:27La stessa ragione che hanno nell andare in giro con veicoli non a norma e il non rispettare il cds
Occhio con le bici, in questo periodo. Da cosa sia scaturita l'idea che attraversare 4 e più comuni in bicicletta, a zonzo, fosse possibile in barba al decreto che impone di restare nel proprio, di comune, lo sanno solo loro. Bah.
In risposta al messaggio di morodirho del 12/03/2020 alle 11:15:48Necessari si, certo che è consentito ma a quanto pare, finora di necessario c'è ben poco e non sono stati i soli...
''è consentito l'uso della bicicletta per gli spostamenti necessari'' , tratto dal decreto del PdC.
https://www.inbici.net/rivista-...
In risposta al messaggio di dielle6971 del 12/03/2020 alle 11:20:01Mi riferisco al mio comportamento, visto che sono rientrato ora dal panificio , dove ci sono andato con la bici.Ripeto: se la spesa non me la faccio da me , non me la fa nessuno,per il resto sto a casa
Necessari si, certo che è consentito ma a quanto pare, finora di necessario c'è ben poco e non sono stati i soli... STATE A CASA !