quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/06/2010 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed hai sempre sbagliato, le bombole sui traghetti vanno tenute chiuse per comprensibili motivi di sicurezza,nei porti nordici (Stoccolma, Helsinki ecct.passano degli addetti ad accertarsi della chiusura delle bombole incollando un'apposita fascetta sullo sportello del vano, non penso che lo facciano per divertimento... Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/06/2010 14:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accetto volentieri la critica costruttiva e di monito ,comunque fin che posso io continuo , sempre sotto la mia sorveglianza, a utilizzare il frigo nei brevi periodi che sono sul mezzo e a spegnerlo quando scendo ,tanto per almeno due ore si mantiene fresco se non lo apri.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/06/2010 11:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non fare troppo il figo, che se vai indietro di una pagina ti accorgi di avere postato in ritardo, i l link di pat è il 3° in ordine temporale, però dai è comprensibile, tante stellette, tanti anni, un pò di calo di memoria, ma si ci sta tutto Bye[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/06/2010 15:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di conoscerti, ma non a bordo di un traghetto[:D][:D][:D], nel caso ci incontrassimo in terra ferma mi farò da Te spiegare le vie di fuga in caso di un improvviso incendio a bordo di un traghetto. Cordiali Saluti. Marino2 (camperista dal 1982 e giramondo incallito[:D])
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/06/2010 15:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAH Marino sei forte... perchè scandalizzarti tanto su di un tale comportamento! non ti preoccupare le vie di fuga te le elenco subito...MAREE SAPORE DI MARE.... dai non te la prendere si scherza e si fà anche buona amicizia intanto... se ci incontriamo ti devo distruggere a BEVUTA DI SANGIOVESE !! vediamo se mi stai dietro...tè porta la carne che la griglia e il vino la porto io...magari la accendiamo solo dopo essere scesi cosa ne pensi? Buoni KM e Piadina per tutti..... così come cantava il nostro patrono di Romagna SECONDO CASADEI..."EVVIVA LA ROMAGNA.. EVVIVA IL SNAGIOVESE!!"
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/06/2010 16:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo due difetti[:(], non so nuotare e sono quasi astemio[:D], mezzo bicchiere di sangiovese e vado subito ko, comunque sono d'accordo con te con un bel piatto davanti si ripianano tutte le diversità,e poi conosco la simpatia dei romagnoli.[:)][:)]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/06/2010 16:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dei difetti non me ne sono mai trovati , però ti posso assicurare che mia moglie tiene un'aggenda dove li ha annotati tutti....è già alla seconda ...mi dice lei[:(][:(][:(][:(] Le mogli...sono come la Panda ..se non ci fossero...staremmo meglio![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lilly2005 inserito in data 01/06/2010 15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si queste stelle sono un po' come le lune per gli indiani... da pochi giorni son gia' 44 e mi hanno prescritto pure gli occhiali ... (che non porto) comprati rigorosamante da figo ma ... nella custodia [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/06/2010 21:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc, ho meno stelle ma piu lune. Bye[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/06/2010 21:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLO Roberto ...io che ne ho solo uno di più di tè cosa devo fare[:(][:(][:(][:(] mi compero anche il bastone alla Dr.Haus...da figo[:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/06/2010 10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ha parlato il Boyscout...gaurda che anche si di uno non sei mica tanto lontano....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 01/06/2010 11:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ma avevano cercato di passare inosservati, cambiando sezione [:p] Geppe
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/06/2010 12:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora devo scappare , se faccio tardi all' asilo poi mi serve la giustifica della mamma , ciao [:D][:D]