In risposta al messaggio di rimorsloop540 del 10/07/2016 alle 22:02:42
Salve a tutti, chiedo un consiglio su come fare in caso in cui, come da titolo, non si trovano AA. La cosa che durante i viaggi ci spiazza è quando, specie in estate, magari non troviamo un AA con docce. Mi spiego meglio,il nostro camper, un glorioso RIMOR SLOOP 540 del 91, ha il bagno molto piccolo e non usiamo la doccia interna anche per paura di bagnare troppo in giro in considerazione del fatto che l'unico strumento per contenere l'acqua è la tendina da doccia. Il problema nasce esclusivamente d'estate, quando la necessita di una doccetta è maggiore. Mi rivolgo a voi tutti per consigli e confronto su come vi siete organizzati. Grazie Tommaso
Io sono sostenitore delle tendine da doccia !
Salve a tutti, chiedo un consiglio su come fare in caso in cui, come da titolo, non si trovano AA. La cosa che durante i viaggi ci spiazza è quando, specie in estate, magari non troviamo un AA con docce. Mi spiego meglio,il nostro camper, un glorioso RIMOR SLOOP 540 del 91, ha il bagno molto piccolo e non usiamo la doccia interna anche per paura di bagnare troppo in giro in considerazione del fatto che l'unico strumento per contenere l'acqua è la tendina da doccia. Il problema nasce esclusivamente d'estate, quando la necessita di una doccetta è maggiore. Mi rivolgo a voi tutti per consigli e confronto su come vi siete organizzati. Grazie Tommaso
non penso che sia possibile farsi la doccia esternamente, ne in AA prive di docce, ne in sosta libera. forse sarà tollerato lo sciacquarsi dalla sabbia/salsedine all'esterno del camper ma con la sola acqua, ma non la doccia con tanto di docciaschiuma. è come sversare le grigie in terra.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/07/2016 alle 11:57:20
non penso che sia possibile farsi la doccia esternamente, ne in AA prive di docce, ne in sosta libera. forse sarà tollerato lo sciacquarsi dalla sabbia/salsedine all'esterno del camper ma con la sola acqua, ma non la docciacon tanto di docciaschiuma. è come sversare le grigie in terra. dovrai per forza usare la doccia del camper. P.S. è stata pensata proprio per quello scopo L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Esatto. Bagnarsi si ma la doccia con bagno schiuma e shampo assolutamente no. Attenzione a quei sacchi neri: sono molto pratici e utili ma mai lasciarli troppo al sole perché sono estremamente funzionali e si corre il rischio di scottarsi. Provato sulla mia pelle 😁
in camper occorre adattarsi altrimenti ci si auto limita troppo.
In risposta al messaggio di silvio636 del 20/07/2016 alle 12:30:43
io credo che la doccia del mio vecchio mulo in 25 anni di vita non sia MAI stata usata! fondamentalmente perchè andiamo sempre in camping e viaggi lunghi lunghi non ne abbiamo fatti...
Appena comprai il camper ero del tuo avviso.
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 27/07/2016 alle 12:09:57
Questo è vero quando si hanno camper di qualche anno con la doccia separata. Non rinuncerei mai alla doccia separata. Ho visto un Hobby tutto fighetto nel quale si può defecare e farsi la doccia contemporaneamente. Lo credo che poi è preferibile lavarsi sotto gli acquazzoni. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
a questo punto si potrebbe adottare il metodo Ungherese pure a casa.....