In risposta al messaggio di gargyu del 23/04/2019 alle 09:40:33Ti devo dar ragione...sono gli stessi che pretendono il silenzio alle 22,30 di sera, e poi cadono dal letto alle 6 di mattina, figuriamoci che per loro le 7,30 è quasi mezzogiorno
Piove ma riposate un po' ...invece già dalle 7.30 di mattina a sminestrare intorno ai camper come se qualcuno vi buttasse fuori , non capisco ma un po' di sano relax anche se piove bisogna cogliere la cosa positiva .
In risposta al messaggio di gargyu del 23/04/2019 alle 09:40:33altra apertura di un Thread pieno ... anzi pregno di notizioni da prima pagina ... anzi ... edizione straordinaria.
Piove ma riposate un po' ...invece già dalle 7.30 di mattina a sminestrare intorno ai camper come se qualcuno vi buttasse fuori , non capisco ma un po' di sano relax anche se piove bisogna cogliere la cosa positiva .
In risposta al messaggio di masivo del 23/04/2019 alle 14:27:01Bravo, hai detto bene.
Io non la farei così grave, lo sapete che basta non leggere, oppure non intervenire e tutto si risolve, se Vi sembra che Vi stia prendendo per i fondelli, evitatelo. Secondo me, qualcuno di Voi ha la sindrome di Stoccolma.Ho persino letto che gargyu andrebbe bannato, sinceramente mi sembrerebbe una esagerazione, poi in un forum cosi vasto di sezioni e partecipazioni, come COL...vorrei vedere su che basi o infrazione al regolamento verrebbe bannato.
In risposta al messaggio di masivo del 23/04/2019 alle 14:27:01Si chiamano troll e hanno la capacita' di destabilizzare i forum.
Io non la farei così grave, lo sapete che basta non leggere, oppure non intervenire e tutto si risolve, se Vi sembra che Vi stia prendendo per i fondelli, evitatelo. Secondo me, qualcuno di Voi ha la sindrome di Stoccolma.Ho persino letto che gargyu andrebbe bannato, sinceramente mi sembrerebbe una esagerazione, poi in un forum cosi vasto di sezioni e partecipazioni, come COL...vorrei vedere su che basi o infrazione al regolamento verrebbe bannato.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 23/04/2019 alle 15:20:02parole Sante ...
Si chiamano troll e hanno la capacita' di destabilizzare i forum. La qualità di un forum dipende di frequentatori e dai propri interventi , in genere i moderatori si occupano di mantenere ordine e rigore , in alcuni forumforse anche tanto , Col ha scelto una linea differente che va accettata. Bannare un utente significa semplicemente redarguirlo affichè si limiti nei danni in questo caso completamente intenzionali. Non ci vedo nulla di strano , il rovescio della medaglia e' di veder sparire utenti spesso preziosi stizziti da queste situazioni...
In risposta al messaggio di masivo del 23/04/2019 alle 10:09:32Eccomi,io sono uno di quelli che pretende il silenzio alle 22.00 ,con conseguente sveglia alle 5.00 . Pero' ,al mattino,non mi metto a sminestrare intorno al camper " pena l'ira della moglie " metto le scarpe e vado a camminare per un paio di ore.
Ti devo dar ragione...sono gli stessi che pretendono il silenzio alle 22,30 di sera, e poi cadono dal letto alle 6 di mattina, figuriamoci che per loro le 7,30 è quasi mezzogiorno ....
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/04/2019 alle 05:26:07Difatti, detto seriamente, non è un problema di orari, ma di educazione.
Eccomi,io sono uno di quelli che pretende il silenzio alle 22.00 ,con conseguente sveglia alle 5.00 . Pero' ,al mattino,non mi metto a sminestrare intorno al camper pena l'ira della moglie metto le scarpe e vado a camminareper un paio di ore. Quando torno,pero', noto che quelli che hanno fatto il loro comodo fino alle 24 della sera prima dormono e pretenderebbero il silenzio fino alle 9.00 ,proprio da quelli che hanno tenuto svegli fino a tarda ora con i loro discorsi... Ecco perche' odio i pigia pigia della AA di sosta italiane...
In risposta al messaggio di Federthago del 23/04/2019 alle 11:02:13
Hanno talmente niente da fare, che alle 9.40, rompono già le oo su COL
In risposta al messaggio di masivo del 24/04/2019 alle 09:31:48+1!
Difatti, detto seriamente, non è un problema di orari, ma di educazione. Poi la prima dote del camperista, deve essere: grande adattamento e sopportazione dei rumori e maleducazioni altrui...
In risposta al messaggio di himmer80 del 25/04/2019 alle 14:21:08
a mio modo di vedere i peggiori sono quelli dell'est che si svegliano si radunano sotto la veranda e fanno il brindisi con alcolici la mattina presto con un baccano pazzesco brindando a non so che sotto le finestre del campervicino che in quel caso ero io ,poi quando ti vedono uscire dal camper ti chiedono scusa invitandoti a bere con loro dai in vacanza posso anche sopportare consapevole che non li rivedrò mai più ,ma averli perennemente come vicini di casa con giardini affacciati diventerebbe una tortura ...mentre sinceramente non comprendo chi si irrita per qualsiasi cosa vicino al proprio camper come se fosse un dio nell'olimpo che non vuole vedere nemmeno una mosca volare attorno , ma che cavolo siamo in vacanza ! e rilassatevi...solitamente questi elementi li individuo subito al primo sguardo appena arrivati e sistemati e mi irritano più di quelli che fanno baccano la mattina presto . solitamente in camper sopporto bene queste situazioni consapevole che poi metto in moto e finisce tutto li , a volte ci rido pure sopra per situazioni fuori dalla norma .
In risposta al messaggio di gargyu del 23/04/2019 alle 09:40:33Da anni non leggo più qui...eppure la ritrovo oggi dopo tanto tempo! Io sono una "vecchia" camperista ora pensionata. Ho viaggiato tanto, ho sostato vicino ad ogni sorta di camperista (zingari compresi) e mi sono sempre fatta i cavoli miei non giudicando mai nessuno. Se non mi andava mi spostavo. Leggendo i suoi scritti, cercando di comprenderli, ho la brutta impressione che lei sia un giovane "vecchio, fastidioso, invidioso, molesto" Occhio che la biliosità fa male alla salute. Buone vacanze
In risposta al messaggio di perplessa del 06/06/2019 alle 16:12:31se alle prossime elezioni ti candidi ... ti voto assolutamente
Da anni non leggo più qui...eppure la ritrovo oggi dopo tanto tempo! Io sono una vecchia camperista ora pensionata. Ho viaggiato tanto, ho sostato vicino ad ogni sorta di camperista (zingari compresi) e mi sono semprefatta i cavoli miei non giudicando mai nessuno. Se non mi andava mi spostavo. Leggendo i suoi scritti, cercando di comprenderli, ho la brutta impressione che lei sia un giovane vecchio, fastidioso, invidioso, molesto Occhio che la biliosità fa male alla salute. Buone vacanze
In risposta al messaggio di perplessa del 06/06/2019 alle 16:12:31
Da anni non leggo più qui...eppure la ritrovo oggi dopo tanto tempo! Io sono una vecchia camperista ora pensionata. Ho viaggiato tanto, ho sostato vicino ad ogni sorta di camperista (zingari compresi) e mi sono semprefatta i cavoli miei non giudicando mai nessuno. Se non mi andava mi spostavo. Leggendo i suoi scritti, cercando di comprenderli, ho la brutta impressione che lei sia un giovane vecchio, fastidioso, invidioso, molesto Occhio che la biliosità fa male alla salute. Buone vacanze
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41