quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/09/2009 22:46:24 : Principianti...da Amsterdam a casa a Roma (1684 km) in 13 ore, soste solo per mettere benzina e un sonnellino di 20 minuti a Milano. Però stavo in auto.)>> X Vidaloca: te ci scherzi...[:p][:p][:p] Ora mi sovviene anche che in occasione della expò mondiale di qualche anno fa, causa lavoro siamo partiti CON IL CAMPER il giorno prima : Roma-Poznan (PL) 1.782 km in circa 24 ore, con un riposo di un paio d' ore o qualcosa in più.[xx(] Però sono stati eventi sporadici e forzati, odio guidare a lungo, non sono abituato e in genere se siamo in relax senza urgenze particolari, max 150-200 km al giorno e amen.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/09/2009 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d’accordo. A noi piace fare anche tappe lunghe, ma ne deve valere la pena, ossia il posto che vogliamo raggiungere nel più breve tempo possibile deve essere molto interessante e valere il sacrificio in termini di stres e stanchezza. Però non lo facciamo mai se non alternandoci alla guida. Quello dei due che è “franco di guardia” ha il dovere di rimanere allerta, badare al percosrso, procurare il contante ai caselli, ecc. Dormire lasciando il compagno alla guida è considerato alto tradimento. E poi io dormo tranquillo solo se so che sto guidando io! [;)]
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 07/09/2009 17:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo infatti ponendo la stessa domanda: ma siamo in vacanza o ai lavori forzati? Non mi pare una gran bravura macinare tutti sti km soprattuto con i figli a bordo. Poi piangiamo quando capitano le disgrazie ma ragazzi in questo caso mi pare proprio che andiate in cerca di rogne!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Quoto V Lmc anche se spesso faccio non 25 ma 250 km però vi assicuro che mi sento in vacanza da quando avvio il motore a quando entro nel mio garage! Sarà l'età avanzata ma manco a 20 vent'anni aspettavo l'ultimo minuto per iniziare il rientro[:)] Pensateci credo che nessun soggiorno valga la vita nostra e dei ns.cari! Gazia
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 11/09/2009 11:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato nel tuo profilo che hai il FRECCIA 320FT. Questo mezzo è stato il mio secondo camper. Mezzo con soluzioni intelligenti tipo la seconda porta cellula nel bagno. Come ti trovi?
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/09/2009 11:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo benissimo! è piccolo e arriva ovunque (altezza e larghezza permettendo arrivi in posti impensabili per molti) ma spazioso all'interno e disposto molto bene, ha il bagno grandissimo, ci si sta da dio in 4, consuma il giusto ed è ultra affidabile. Per questo l'ho restaurato all'interno e di motore...Ora è praticamente nuovo!
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 10/09/2009 19:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so te, ma io ho dei tempi da rispettare...se ho 2-3settimane e voglio andare a tarifa, come quest'anno, preferisco fare una tirata o due e poi riposarmi 2-3gg che fare un pò di strada al giorno.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/09/2009 09:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non ho problemi se la signora dorme...anzi, il problema e' farla addormentare.[:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 11/09/2009 15:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti abbiamo tempi da rispettare, anch'io lavoro e godo delle normali ferie di ogni lavoratore ma il mio rispetto e la coscienza riguardo "tutto" e "tutti" mi impone di accontentarmi di quello che riesco a fare senza mettere a repentaglio la mia ma soprattutto l'altrui vita...... voi sarete "supermen" ma dopo 1400 km o 20 ore di volante credo proprio che siate "azzerrati" (non uso turpiloquio) e quindi un pericolo pubblico! Sono pure cinica oltre che noiosa e quello che più mi fa inca....re è che troppo spesso le bravate di quelli come voi costano la vita a chi non ha colpa! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]PENSATECI!!