quote:Originally posted by Jabadau> Serve eccome se serve!!! Per ora ho provato varie marche di lampade LED (e il costo non è esattamente totalmente 50 euro per tutti i punti luci ma assai di più) e non mi sono ancora piaciuti rispetto alle alogene (Tecnoled, Ledcity, ed altre marche). Ora attendo di provare quelle della Dixplay. La stufa consuma!!! Il computer consuma!!! (non pretenderai tra l'altro che mi possa portare l'intera biblioteca musicale e qualche altro libro di lettura!!! Pesano). Allora ho tutto in PDF e all'occorrenza mi stampo le pagine che mi servono. Quindi la piccola stampante laser B&W consuma e anche parecchio!!! Il monitor TV con lettore DVD e l'impianto stereo Hi-Fi digitale (soprattutto l'Hi-Hi digitale) consumano parecchio!!! La tastiera a 82 tasti pesati midi consuma parecchio!!! Ricaricare le batterie di telefoni, macchine fotografiche ed altri accessori consuma abbastanza!!! E poi ci sono il microonde, la macchina Nespresso per il caffè, ed altri accessori da far funzionare!!!! Il generatore è insostituibile!!!
no no no no e no, con 50 euro si cambiano tutte e dico tutte le lampadine alogene con le ormai intercambiabili combinazioni a LED e ne esistono di tutte le tonalità cromatiche che simulano perfettamente per intensità e colore quelle che vanno a sostituire. Con il consumo di una vecchia alogena ti ci abbronzi a LED. Quindi il generatore non serve! Avanti il prossimo, smonteremo tutte le vostre convinzioni! [:D] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> SI potrebbe evitare[:)][:)][:)][:)][:)] Professore ma mi chiedo posto x sdraiarsi a dormire oppure star seduti x pranzare o solo per poter guardare fuori c'e'ne' sara' rimasto nel tuo camper oppure viaggi rimorchiando un'altro vr??? CIAO CIRO
[quote]Originally posted by Jabadau[ Serve eccome se serve!!! Per ora ho provato varie marche di lampade LED (e il costo non è esattamente totalmente 50 euro per tutti i punti luci ma assai di più) e non mi sono ancora piaciuti rispetto alle alogene (Tecnoled, Ledcity, ed altre marche). Ora attendo di provare quelle della Dixplay. Potresti portarti i lampadari di casa!!!!!! La stufa consuma!!!E'una stufa a 4 elementi da 400w cadauna Il computer consuma!!! (non pretenderai tra l'altro che mi possa portare l'intera biblioteca musicale e qualche altro libro di lettura!!! Pesano). Allora ho tutto in PDF e all'occorrenza mi stampo le pagine che mi servono. E' collegato anche ad un server Quindi la piccola stampante laser B&W consuma e anche parecchio!!! Meno male una sola x problemi di spazio Il monitor TV con lettore DVD e l'impianto stereo Hi-Fi digitale (soprattutto l'Hi-Hi digitale) consumano parecchio!!! L'impianto e' diventato solo HI xche il FI e' andato a farsi friggere dal generatore La tastiera a 82 tasti pesati midi consuma parecchio!!! Di questa non se ne puo' fare a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UNA bella chitarra classica???? Ricaricare le batterie di telefoni, macchine fotografiche ed altri accessori consuma abbastanza!!! Anche questi ormai sono di serie sui campaer E poi ci sono il microonde, la macchina Nespresso per il caffè, ed altri accessori da far funzionare!!!! Prof. hai dimenticato la macchina x il gelato e l'impastatrice!! Ma come hai potuto tralasciare simili cose??? Il generatore è insostituibile????? >
quote:Originally posted by ginop> Una cosa non credo di aver mai fatto: un semplice fine settimana. Lo uso sempre per vacanze lunghette o per motivi di lavoro. Al caffè non rinuncio mai... neppure alle tre di notte (e riseco a dormire perfettamente anche dopo svariati caffè). Come musicisti praticanti non possiamo permetterci il lusso di stare un solo giorno senza studiare i nostri strumenti. Quindi il computer serve sempre per avere i mie "testi sacri" sempre con me. Suono a memoria ma lo studio necessita anche della "visione". L'Hi-Fi serve sempre come strumento di lavoro e di piacere. Buono Km!!!
E' proprio vero (per fortuna)che non siamo tutti uguali,ma scusa professore, che te ne fai in vacanza, o tanto peggio in un fine settimana, di un compiuter , una stampante laser, monitor TV con lettore DVD,impianto stereo HI-FI digitale,microonde......macchina Nespresso per caffe, ecc,ecc, A mè basta un paio di buoni libri,un telivisorino con radio incorporata,(in caso di giornate piovose) e tanto tempo e pace per godermi il posto che mi ospita. E ti assicuro che un paio di batterie collegate a un pannello basta e avanza ....id="blue"> >
quote:Originally posted by Jabadau> Anche io uso le ARPEGGIO!!! Sono incredibili!!!! Per il cappuccino uso VIVALTO e recentemente mi è piaciuto molto anche VOLLUTO. Ma il mio preferito resta ARPEGGIO. La tastiera la usa mia moglie!!! Ciao
io personalmente trovo DIVINE le ARPEGGIO con tazzina prescaldata si intende! >
quote:Originally posted by StefanoSiena> ti quoto al 100% però mi hai copiato rosa e olindo li ho usati su di un altro post sempre sullo stesso argomento non ho il generatore e non mi serve ma penso che domani vado alla lidl e lo compro ma di quelli 2t che puzzano come una fogna e che non fanno rumore ma sono IL RUMORE!!! tana umaga
Problemi di schiamazzi????? chiamate Rosa e Olindo Bazzi!!!!![:)][:D][;)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by utopia> Mio caro ognuno decide come vivere la propria vita e nessuno ha diritto di metter bocca sulle scelte personali. Tu compreso!
Ma se avete tutte quelle esigenze di corrente per stare dentro al camper perche non state a casa vostra invece di andare a disturbare chi vuole stare in pace. >
quote: Se mi rispondono male gli taglio le gomme[:(!][:(!][:(!] >> Ricordati che quel che è fatto è reso! Da parte mia, per principio, non lascio mai correre nulla! Vedi tu!
quote:Originally posted by utopia> Probabilmente una tenda per te sarebbe uguale.
Ma se avete tutte quelle esigenze di corrente per stare dentro al camper perche non state a casa vostra invece di andare a disturbare chi vuole stare in pace. Se mi rispondono male gli taglio le gomme[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by utopia> Bhe, fai attenzione a non tornarci in galeraid="blue">
SE io sono gia' sul posto prima del disturbatore e' lui che si deve adattare e non disturbare gli altri Una cosa che ho imparato in galera e' che si deve stare molto atteenti a chi rompiamo>
quote:Originally posted by utopia> Mi correggo, meglio una gabbia. [:D]
SE io sono gia' sul posto prima del disturbatore e' lui che si deve adattare e non disturbare gli altri Una cosa che ho imparato in galera e' che si deve stare molto atteenti a chi rompiamo >
quote:Originally posted by utopia> Sei in pole position per tornarci con facilità!
SE io sono gia' sul posto prima del disturbatore e' lui che si deve adattare e non disturbare gli altri Una cosa che ho imparato in galera e' che si deve stare molto atteenti a chi rompiamo >