quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 15/08/2010 15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO parto sempre con i migliori propositi, ma poi dopo due centri abitati intasati e tre sensi unici alternati mi spazientisco ed entro in autostrada.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/08/2010 19:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i pedoni sono arroganti?[:D]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 17/08/2010 15:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero. Come è vero che in fatto di educazione civica/stradale noi non siamo granché, dal pedone al camionista, ahimè.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2010 17:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/08/2010 19:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> balle prova tu - educato - e poi - se torni - ce lo racconti. ps fai le statali delle tue parti
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/08/2010 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti anni fa? La 12 ha un solo problema, ora, Rovereto.(e i lavori in corso). Tutta la parte che va da Borghetto in su è bella e panoramica e libera, si attraversano in modo "lento" solo un paio di punti, oltre a Rovereto. Passato rovereto e la vicina Volano (limite dei 50, ma a quanto si dice, il velox, le poche volte che c'è, è tarato sui 70, io ci son passato e ci passo sistematicamente ogni giorno (adesso che la DX adige è mezza bloccata a Chiusole) e i 50 li faccio solo se sono in colonna)è tutto libero, si attraversa Calliano (70km/h) e da li in poi si sale spediti. Da qualche anno è stata aperta la "superstrada" che taglia dal percorso della 12 originaria il paese di Mattarello (90km/h), si entra direttamente in quella che era la tangenziale di Trento, passata Trento si segue per Mezzolombardo (strada dell'interporto, ora prolungta) e da Mezzolombardo si può decidere se prendere la A22 o seguire la statale, che in Alto Adige però è più lenta (e segano di brutto con i Velox). Ad ogni modo io per salire evito la A22, perchè è una sega infinita e ci sono lavori ovunque, se ho un minimo di tempo vado in statale.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/10/2010 21:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM [8D]