In risposta al messaggio di jackrussel del 20/11/2018 alle 13:34:52
Che male cè arrivare di giovedì! Io pensionato da pochi mesi ricordo perfettamente quando alla domenica verso le 15.30 ripartivo x casa onde evitare il traffico domenicale di rientro,adesso parto magari al martedì x rientrare…..MAH!!quando capita! pertanto ti dico è una ruota che gira,vedremo come la penserai quando andrai in pensione.Adesso ti lascio vado a preparare il camper perché tra pochi giorni andiamo a svernare anche se siamo rientrati da pochissimo.Ciauuuuuuuuuuuuuu
In risposta al messaggio di gargyu del 20/11/2018 alle 15:24:55Detto da te è un complimento.
Che culto...
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 21/11/2018 alle 13:55:57
Fate benissimo... Buoni Km senza patemi del badge Paolo
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 20/11/2018 alle 20:42:13GRANDE!
Il problema non è il pensionato , oppure il lavoratore , oppure il disoccupato , oppure il ricco , oppure il povero ... ma la capacità intellettiva dell'unico e solitario neurone che si aggira nella scatola cranica ! PS: da lavoratore camperista non mi sono mai lamentato degli altri , da pensionato camperista non mi lamento degli altri ... anche se da oltre 7 anni il mio camper non si è mai mosso da casa nei giorni di venerdì pomeriggio , sabato , domenica e lunedì e nei mesi di luglio e agosto ! Se non ti vanno a genio gli altri camperisti .... vendi il camper e vai in albergo ! Quando i miei figli erano piccoli non mi sono mai lamentato perchè non trovavo posto per il camper .... semplicemente perchè non potevo permettermelo , perchè arrivavo a mala pena alla fine del mese. Per comperare un'auto nuova ho dovuto chiedere soldi in prestito ai miei e ai suoceri. Se hai un camper ..... stai bene economicamente . per cui non rovinare la vita a chi non ha potuto avere allora le stesse gioie che adesso tu puoi permetterti. A quei tempi non avevo soldi e adesso tu vorresti limitare la mia libertà ! Piccoletto stai buono ...... e cresci !
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/11/2018 alle 12:50:12Ciao Sergione,
Io impedirei per legge di andare dal dottore ed in tutti quei posti dove alle 7 di mattina trovi già la coda di ottantenni insonni che ti costringono a prendere ore di permesso per una cosa da 10 minuti quando loro hannotutto il giorno e potrebbero trqnauillamente fare la stessa cosa alle 10 di matina senza rompere le balle a ci deve andare a lavorare. In vacanza mi va bene tutto ... se arrivano al giovedi meglio per loro ... ma almeno non mi ostacolano nella vita di tutti i giorni !
In risposta al messaggio di Dash del 23/11/2018 alle 14:37:13
Ciao Sergione, all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, ma penso anche in altre strutture, hanno organizzato due file per i prelievi:una per i lavoratori, con l'emissione biglietti da parte del turnatore che termina alle 8:30 L'altraper i pensionati (anzi penZionati), con emissione biglietti da parte della colonnina turnatrice dalle 8:30 in poi. Per fortuna che in Italia c'è ancora qualcuno che penZa... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 23/11/2018 alle 14:37:13
Ciao Sergione, all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, ma penso anche in altre strutture, hanno organizzato due file per i prelievi:una per i lavoratori, con l'emissione biglietti da parte del turnatore che termina alle 8:30 L'altraper i pensionati (anzi penZionati), con emissione biglietti da parte della colonnina turnatrice dalle 8:30 in poi. Per fortuna che in Italia c'è ancora qualcuno che penZa... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 23/11/2018 alle 14:37:13Piccola precisazione : qui si sta discutendo di divertirsi con il camper. Non stiamo parlando del diritto alla salute. Inoltre se alcuni avvenimenti sono il sabato e/o la domenica .... perchè dovrei starmene a casa. Sono assolutamente del parere che bisogna favorire chi ha certe esigenze.
In risposta al messaggio di dumito del 20/11/2018 alle 22:31:55spero che questo tuo messaggio non sia uno sfottò per molti che VERAMENTE hanno lavorato una vita prima di andare in pensione.
Concordo su tutto! Tua stessa situazione. Ora in pensione, dopo aver “DATO” per oltre 33 anni, e mi considero ancora fortunato per essere riuscito ad andare in pensione ormai 10 anni fa, vorrei che non mi si Venissea rompere i “Gualioni” ora che ho la fortuna di gestire il mio tempo libero come mi pare. Ovviamente rispetto sempre chi ha altre esigenze e non può scegliere. Ma si rispetti il mio stato di pensionato che mi sono “guadagnato” con anni di lavoro e spero di potermelo godere ancora per molti anni, salute permettendo. Oltretutto chi lavora ancora ha dalla sua la giovane età, beato lui/lei. Godetevi la vita che è breve! E godetevi il vostro camper che di problemi in Italia non ne mancano per sfortuna! Ciao Elio Vita.
In risposta al messaggio di alexf del 24/11/2018 alle 09:26:35Bellissima risposta
Ci sono anche pensionati che hanno libero solo il fine settimana perchè, negli altri giorni, hanno nipotini da portare a scuola, far fare i compiti, portarli in palestra, piscina, od altre attività. Oltre a questo magarifare le spese od altri commissioni per i figli magari la fila in posta od in banca o in qualche altro sportello. Oppure hanno dei genitori anziani da seguire se non proprio accudire. E questa è la situazione peggiore perchè, se vedi un nipotino aggredire la vita, qui vedi un genitore perderla senza alcuna speranza. Oppure ancora durante la settimana fanno qualche opera di volontariato, nonno vigile, accompagnatore di piedubus o volontario ospedaliero ecc ecc. Ecco, io tanti altri miei consimili potremmo dire che lavoravamo meno quando....si lavorava! A me i pensionati hanno sempre generato una sana invidia, ora che ci sono anch'io provo altrettanta sana invidia per chi fatica a trovare un posto sosta ma dentro al loro camper ci sono dei bambini con cui condividere la soluzione. Buon fine settimana.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2018 alle 11:00:32Non sono nulla!? 33 anni lavoro chi governa ci fa credere che non sono nulla...io ho 40 e lavoro da 25 e se a 50 anni andrei in pensione non vergognerei per niente!
spero che questo tuo messaggio non sia uno sfottò per molti che VERAMENTE hanno lavorato una vita prima di andare in pensione. 33 anni di lavoro, non sono nulla in confronto al resto degli italiani di oggi, e non parlerenemmeno di guadagnato, anche solo per il rispetto verso gli altri. poi stendiamo un velo pietoso su :Oltretutto chi lavora ancora ha dalla sua la giovane età, beato lui/lei. molti lavorano nonostante problemi di salute e di età perchè costretti dal sistema. ritieniti un miracolato se sei andato in pensione così presto, ma ripeto, porta rispetto a chi non ha e non avrà questa fortuna. scusate l'OT
In risposta al messaggio di gargyu del 24/11/2018 alle 12:32:37allora dillo che sei cuggino di Giggino
Non sono nulla!? 33 anni lavoro chi governa ci fa credere che non sono nulla...io ho 40 e lavoro da 25 e se a 50 anni andrei in pensione non vergognerei per niente!
In risposta al messaggio di gargyu del 24/11/2018 alle 12:32:37
Non sono nulla!? 33 anni lavoro chi governa ci fa credere che non sono nulla...io ho 40 e lavoro da 25 e se a 50 anni andrei in pensione non vergognerei per niente!
In risposta al messaggio di ecostar del 24/11/2018 alle 14:54:49Grandissima riflessione la tua!! MAH!! Capirà? MAH!! Un saluto da un pensionato 42 anni di lavoro FATTI!
dare spazio e possibilità verso i giovani è sacrosanto e non mi riferisco a un banale futile spazio sosta camper ma ben altro decisamente più importante e fondamentale , carissimo gargyu ora pensa a lavorare perchèdevi ancora contribuire al mantenimento dei pensionati e quando trovi posti sosta camper impegnati da pensionati magari over 70 sarebbe come avergli ceduto la sedia evitando di lasciarli in piedi e se ti infastidisce vedrai che quando arriverà il tuo turno la capirai meglio non dimenticate che spesso moolto spesso i pensionati fin che possono la fila in svariate occasioni la fanno per i loro giovani e quasi mai per sè stessi e finchè potranno saranno sempre utili fino a quando arriverà il drastico momento di dover essere accuditi sarebbe il caso di dire che troppi giovani si proprio loro se ne sbattono dei propri vecchi , figli e nipoti che si ricordano di loro solo al momento di ereditare e tu ti lamenti per ingiustificati futili posti sosta occupati da pensionati ! mario