In risposta al messaggio di Gasoline del 23/01/2017 alle 20:31:27
Il comportamento di Campingsportmagenta mi pare lecito e non è molto diverso da quello di tanti altri rivenditori. Io ho sempre acquistato da concessionari... e senza permuta, gli ho sempre spuntato prezzi interessantissimi.Però ho sempre venduto privatamente tramite Subito.it. In quest'ultimo caso, se il prezzo è sotto la media e se il camper è valido e recente, oltrechè in perfetto stato, la vendita è certa, anche con la crisi che c'è. E' solo una questione di tempo. Altro discorso per gli accessori... se si vuole realizzare almeno in parte quanto speso, è meglio toglierli e venderli a parte. Quelli che non si riusciranno a togliere, difficilmente verranno considerati dal compratore e se calcolati sul prezzo di vendita rappresenteranno un ostacolo.
Esperienza di vendita analoga.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41