quote:Risposta al messaggio di bebetta inserito in data 13/05/2010 10:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehehe.... io ho un golden 40 kg..eheheheheh annapaola
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 14/05/2010 09:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se gli paghi il biglietto te lo fanno entrare dove vuoi...un paio di baffi finti, e dici che è tuo parente[:D] Ve lo ricordate il film dove Scooby doo lo travestono da nonna per fargli prendere l'aereo? Troppo forte..
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 12/05/2010 15:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma pensa te delle volte noi saremo arrivati piu o meno alle 11 lò visto quel motorom li sotto quando sono arrivato poi siamo venuti anche noi a pieve santo stefano c'era la fiera ancora non ci si conosce ci riusciremo?
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 13/05/2010 13:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente sono d'accordo infatti io chiedo sempre se il cane è bene accetto oppure no. ma quello che mi ha dato piu fastidio e l'arroganza che non mi aspettavo in posto così
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/05/2010 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma allora forse eri tu che parcheggiavi nel piazzale sotto intorno alle 11. Mentre noi si andava al Santuario, ho visto un camper che si parcheggiava in retromarcia vicino ad un'altro e l'ho notato perchè aveva acceso il cicalino di movimento retromarcia bip bip. Eravate voi?
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/05/2010 21:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente hai ragione tu che voi che gli frega io personalmente raccolgo sia la mia del cane che anche quella degl altri se in una zona calpestabile [:0][:X][^][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/05/2010 21:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, i cani sono (taluni) simpatici, purtroppo come tu dici essendo tanti i padroni di cani c'è sempre qualche padrone che e più cane del suo cane, nel borgo dove vivo sono in tanti ad avere un cane e anche due, sai chi è l'unico che raccoglie con la paletta, un giapponese che da tanti anni vive quì, per il resto è uno schifo. [:(] Marco
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/05/2010 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non accetti di fare entrare un tuo amico dentro la tua casa con il suo cane .. come lui non accetta di entrare dentro la "tua" casa senza il suo cane . avete tutti e due la stessa motivazione .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/05/2010 14:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ci incontriamo per strada [:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/05/2010 07:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa si chiama incompatibilità di carattere[:D][:D] Quindi ognuno per la sua strada. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di Super Mario inserito in data 15/05/2010 18:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi pulire il servizietto di un cane all'interno di un locale?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/05/2010 18:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, può essere un locale, la chiesa o qualsiasi luogo pubblico ovviamente, ... non vedo che danni può fare un cane o quale disturbo possa arrecare al prossimo! saluti