quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/04/2010 18:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 11/04/2010 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, è un piacere leggerti. A quando un incontro meno "deprimente"? gigi
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 11/04/2010 20:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deprimente-indecoroso, per me lo sono e lo ripeto... quelli che abbandonano gli animali per la strada, quelli che scaricano dove gli pare... gli incivili... Sei camperista dal 1980 io ? da 1976 e ti giuro che ho molto da insegnare e molto da imparare ancora... Vedi, a volte non si può ottenere tutto dalla vita, bisogna accontentarsi e purtroppo noi l'abbiamo fatto... La giornata era piovosa e non sapevamo come fare per mangiare tutti insieme... in un camper non saremmo entrati di sicuro... TU che puoi scegliere di mangiare nel camper perchè solo, noi... quando si esce siamo tanti e non puoi immaginare quanto stiamo bene, anzi di++++++++[^] Provaci qualche volta a stare in compagnia.. ti farà bene te lo assicuro... e vedrai che la scelta che abbiamo fatta non ti farà poi tanto schifo... Ho visto che sei Pugliese, anche nel nostro gruppo cè ne è uno, ma non è schizzinoso come te... Augurandoti tanti pranzi nel tuo camper ti saluto[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/04/2010 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 11/04/2010 11:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente perche' non si puo' fare Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/04/2010 06:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giornata era piovosa e non sapevamo come fare per mangiare tutti insieme... in un camper non saremmo entrati di sicuro... ------------- perchè sei avaro[:D][:D][:D][:D] potevi comprare un camper più grande[:D][:D][:D][;)][;)][;)] con stima e affetto ciao Armando
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/04/2010 09:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era morto il giudice SANTE LICHERI ?[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/04/2010 12:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/04/2010 13:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo,[V][:(][V][:(] ho anche inserito un topic.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 12/04/2010 15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione DEPRIMENTEEEEEE come vorrei deprimermi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nei primi anni '80 con la roulotte e con altri 4 equipaggi ci fermammo a mangiare in una piazza ad Assisi poi prendemmo acqua alla fontanella per lavare i piatti ,nessuno si scandalizzava anzi, alle volte c'era chi mangiando un panino ci invidiava. Che bei tempi eravamo pochi e avevo tanti anni in meno [^][^][^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">