quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 19:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 16:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo hai ragione è poco decoroso[:D][:)][:D],invece lasciare quelle strutture abbondonate da molto lustro all'Italia vero[?][?][?] Non so da quanto tempo tu sia camperista ma devo ammettere che ormai c'è troppa gente con la puzza sotto il naso,tutti pronti a criticare[}:)][}:)][}:)]tutti ligi nessuno ha mai buttato neanche una cicca in terra maaaaaaaaaa va beeee[B)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 16:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vorrei che le "regole del vivere civile" venissero infrante solo ed esclusivamente in quel modo!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/04/2010 17:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 13/04/2010 17:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdirindina[:D][:D], ma non ve ne va mia bene una[:D][:D]. Tutti permalosi[:0]. Ma che ne so io di che camper hai tu[:D][:D]. Una cosa è certa , basta osservare, i Nomadi, per la maggior parte, specie se Sinti, hanno tutti dei gran bei camper, mentre moltissimi tra noi devono far di necessità virtù ed accontentarsi. Punto e basta.Se poi tu paghi o non paghi le tasse , se i nomadi non pagano e di che cosa fanno o non fanno, non me ne frega nulla, nel contesto di questa discussione. Se vuoi apriamo un post a parte in Altro o in Extra[:D] e li disquisiamo sull'argomento. Ma è mai possibile dire serenamente qualche cosa senza che ci sia qualcuno che si carica di elettricità[:D][:D]. Ma ...allora a che ci servono le centrali nucleari??. Eh dai, un po di elasticità. Se poi ti sei sentito offeso, me ne scuso, ma sinceramente non vedo la ragione per offendersi. Forse lo farà Armando visto che l'ho accostato ai Nomadi[:D][:D]. Comunque lascio il campo,se per dire qualche cosa bisogna usare il manuale Cencelli è meglio che mi faccia da parte. Buoni picnic a tutti. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/04/2010 22:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/04/2010 18:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/04/2010 16:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che Bruno cè....[;)][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 16:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa tu hai il camper, perchè non vai in Hotel ?
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 17:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E magari, quando non ti vede nessuno e non sai dove scaricare, scarichi dove ti pare... MA MI FACCIA IL PIACERE (IL GRANDE...)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2010 18:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 18:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo ammetto rimpiango i bei tempi quando non eri additato come uno sporcaccione perché lavavi le stoviglie alla fontanella[^], erano bei tempi sopratutto perchè eravamo POCHI[^] ci si salutava e si aveva lo spirito naturale ecologico e sopratutto semplice senza tutti gli ammenicoli che ora sembrano neccessari ,parabola ,TV ,DVD ecc senza i quali sembri un poveraccio[B)][:0]. Ho iniziato in tenda poi la roulotte piccola per viaggiare e il water era un secchio, certo che tanti storceranno il naso(che schifo tutta la famiglia che fa pipì nel secchio)ma molto meglio che farla in strada per non riempire la cassetta altrimenti non sempre si trova da scaricare Visto che eravamo pochi nessuno ci mandava via anzi eravamo ben accolti[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 18:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero vivamente che i km che abbiamo fatto io e LEDIPIMMA con i camper, possa riuscire a farli anche tu... Di solito si critica senza pensare, solo per il gusto di criticare, altrimenti che italiani siamo ?... SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 18:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo il punto di vista.. forse non ti sei accorta delle critiche...[^]