quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/04/2010 18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, questi sono camperisti della domenica e basta....[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 18:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 18:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che al ristorante il sottoscritto ci va spesso, ma solo dove si mangia benissimo... Purtroppo di Pasquetta e con tutti i ristoranti prenotati non credo che si poteva scegliere... anche perchè, sono giorni particolari e trovare da mangiar bene, è pura utopia...[;)] Sembra che quando si esce con il camper bisogna portarsi dietro la guida del perfetto camperista... Moltissimi hanno molto da imparare a come ci si comporta quando si esce con il camper... bè.. io, non entro per nulla in questa categoria... FELICI KM...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 18:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Armando. Quando non si è fatto la (gavetta[:)])si parla tanto per parlare. Questi, manco sanno che una volta non c'era Nulla eppure NOI si era civili ugualmente e liberi . Vagli a raccontare la storia della carta igienica[:D][:D] e poi vedi come ti caricano. Se poi gli aggiungo che a volte travasavo dal nautico con un bidoncino con coperchio nei bagni pubblici, questi [:0][:0][:0][:0] sgranano gli occhioni. Ma che incivili. Parlano e non ne sanno NULLA.[:(!][:(!]. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/04/2010 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come dice Armando, quoto anzi di ++++++++id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/04/2010 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bruno, se attaccamo co la carta igienica questo topic diventa senza fine... Quando abbiamo iniziato noi ad essere camperisti e ci metto anche Adriana... trovare un'area di sosta cvon carico acqua e scarico era un'avventura... Bisognava entrare nei campeggi... invece sembra che la signora qui sopra schifa sia i campeggi che le aree attrezzate... Mi piacerebbe sapere dove scarica le acque...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 18:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no... non ve la cavate cosi', moh quella della carta igienica la raccontate [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2010 19:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora inizio io, io e il mio amico Bruno la carta igienica non la si butta nella casseta ma, bensi in un apposito cestino... Primo perchè potrebbe danneggiare il gallegiante (successo molte volte che si deposita sopra... Secondo riduce la capienza della cassetta Terzo e ultimo, perchè quando si scarica fa + schifo la carta che la me.da...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010 19:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una scuola di pensiero[:D], per la cronaca è abitudine di tutti gli argentini comportarsi così, a dire il vero nei bagni pubblici fa un pò...tanto schifo[xx(][xx(][xx(]. Salutoni. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010 19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, a me sinceramente fa schifo molto raccogliere le cacche dei miei cani... però lo devo fare e se vedo qualcuno che non lo fa mi incaxxo forte... Per quanto riguarda la carta igienica, basta munirsi di un cestino con chiusura ermetica, foderarlo all'interno con una busta e il gioco è fatto....[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui battiamo il Topic Over The Top "Aperta o chiusa" [:D][:D][:D] Liberi tutti, sempre e comunque; preferisco continuare a spendere i soldi per la carta che si scioglie e gettarla nella cassetta; fino ad oggi (solo 4 anni... un pivello al vostro confronto [:D]) non si e' mai bloccato niente e per la capienza... ne ho 2 [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/04/2010 19:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti era a questo che mi riferivo, è davvero uno schifo vedere negli scarichi la carta igienica a mo de bandiera... Vabbè... semo antiquati, che voi fa ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 19:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a non usare quella disgregante, molti furboni non puliscono,presi dalla fretta di andarsene, con un adeguato lavoro con il tubo dell'acqua se si vuole lasciare puliti ci si riesce[:(!] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 18:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2010 19:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi risparmiare ( mi sembra che sei Genovese vero[:D][:D][:D][:D])prendi la carta economica che vendono al discount quella sottile sottile,fa lo stesso lavoro ma non costa come quella dei rivenditori di camper PS. il riferimentoi ai Genovesi è solo per scherzare e sdrammatizzare l'argomento altrimenti diventa troppo serioso si parla di cakken[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">