quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/04/2010 20:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono genovese e mi ci diverto con certi luoghi comuni visto che ho le mani strabucate [:D][:D][:D] Grazie del consiglio in effetti compriamo proprio quella e quando andiamo in Germania o Francia ne troviamo di eccezionale a pochissima lira [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 20:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra di averti offeso, ho solo puntualizzato... Non è che che hai la coda di paglia ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/04/2010 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai accomunando tutti quelli che non la pensano come te e li stai criticando per scusarti... SALUTONI[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/04/2010 22:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era quello che volevamo fare, eravamo cosi depressi per il tempo avverso che non sapevamo che pesci prendere.. Il distributore è sembrato un miraggio, sembrava un'oasi nel deserto... Ma si sa che in mezzo a noi ci sono sempre gli schizzinosi pronti a criticare e magari fanno di peggio... GRAZIE...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/04/2010 22:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo serve aver fatto la "gavetta". Si impara ad apprezzare le migliorie ,le comodità dei mezzi attuali, senza abusare della loro potenzialità, ma mantenendo il giusto equilibrio tra quando si era costretti a fare di necessità virtù, ed ora che volendo si potrebbe scialare. Quante volte dopo due tre notti fuori casa mi riporto ancora acqua nella cisterna. Eppur mi lavo /ci laviamo, laviamo le stoviglie , andiamo in bagno. Molti al contrario già dopo una notte sono alla disperata ricerca di acqua e di scarichi. La gavetta non mi ha fatto migliore di costoro, però mi ha insegnato a gestirmi e ,a quanto pare, la gran parte di chi ha fatto gavetta,pur potendo, continua a gestirsi con attenzione. Forza dell'abitudine?. Io penso che un certo comportamento sia conseguente a quei periodi di scarsità, che hanno contribuito a farci prendere coscienza sul fatto che vivere il camper è vivere in simbiosi con l'ambiente, consapevoli dei problemi dell'ambiente, energia acqua, per cui, pur potendo, si continua quasi come prima nel rispetto della sobrietà che si trasforma in amore per ciò che ci circonda. Ne migliori ne peggiori e neppure diversi dagli altri, ma forse un pelino più consapevoli.Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 06:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' che scusarmi per quello che ho scritto (non avrebbe senso , avrei potuto non scrivere) ci tengo solo a sottolineare che non e' mia intenzione offendere nessuno , sicuramante anche io saro' stato criticato per quell asciugamano attaccato allo specchietto piuttosto che per quel sorpasso un po' sprintoso o per aver cucinato (anche questo we) con i finestrini a compasso aperti. Detto questo mi sembrava che il thread si fosse diviso in due parti , quindi , in effetti si , accomuno tutti coloro che sostengono che e' la gavetta o l' anzianita' che fa i buoni camperisti mentre io sostengo che sia irrilevante. Con simpatia Roberto
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 06:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 14/04/2010 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se andiamo a guardare le leggi, troppe cose non si possono fare... Ho visto camperisti che hanno fatto molto peggio, parcheggiati per la strada con i piedini in terra, vetri aperti e tavoli banditi a + non posso... Era Pasquetta e si voleva stare insieme, non abbbiamo fatto nessun danno se non alle vostre coscienze... SALUTONI E ALTRETTANTI BUONI KM...
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/04/2010 09:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè che dire ? quoto, anzi no, di +++++++++++++++++[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/04/2010 13:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marino, ho messo il topic perchè lo vedevo inusuale e comico allo stesso tempo, non avrei mai pensato di ricevere critiche... Come ho detto, il tutto è nato da una necessità di stare tutti insieme e al coperto... Giuro che non lo faccio +++... BUONI KM. ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho chiaramente capito che era una soluzione di emergenza, come avevo scritto in precedenza, ma c'è sempre chi vuol pontificare ed allora è meglio evitare..[:D][:D] Ciaoo e saluti alla famiglia. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/04/2010 13:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, infatti chi voleva capire ha capito, solo 3-4 personaggi non hanno voluto capire....[;)][:D] SALUTONI E DIVERTITI..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di chiacchiere e di critiche se ne fanno tante , l'unica cosa che mi fa Rosicareid="red"> [:(!].. e che tu /voi hai potuto improvvisare la "piazzola " con una BUONA COMPAGNIA , E UN 'OTTIMA CUCINA , E CHE CREDO CHE IN QUESTI ULTIMI TEMPI SIETE LE ULTIME "MOSCHE BIANCHE " in questo mondo per divertisi ne fanno tante di cose degratanti , non credo che faccia parte al caso vostro .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/04/2010 13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/04/2010 13:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>