quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Armando, sono due giorni, dopo il mio ultimo intervento, che leggo con attenzione le varie idee su di un comportamento che ci ha visti coinvolti.Volutamento ho preferito stare alla finestra per una mia più obiettiva valutazione. Iniziamo col dire che è stato detto di tutto: deprimente,indecoroso, disappunto, poco dignitosa ed,udite, udite,"le regole del vivere civile debbono valere x tutti" ovverosia INCIVILI. Salvo poi aggiungere che era solo una opinione o l'espressione di un punto di vista. Io a questi due/tre personaggi inizio col rispodere che sono padronissimi di farlo ma che debbono accettare anche l'inevitabile risposta e non gridare al "mi hai offeso" quando tu hai fatto una precisazione. Ma perchè quello che hanno detto erano baci perugina? Io non intendo delegare a chicchesia e tantomeno a questi signori la libertà di movimento e di comportamento nè rinnegare ciò che ho fatto e che intendo, laddove ce ne fosse la necessità, ripeterlo. Sono un convinto assertore del detto che la mia libertà finisce ove inizia quella degli altri e pretendo che nei miei confronti si faccia altrettanto.Non mi aspetto di essere giustificato perchè non ho arrecato danno ad alcuno. Stessa cosa non mi sento di dirla di questi signori che, saliti in cattedra e, come qualcuno molto autorevole ha già detto, con la puzza sotto al naso hanno iniziato a pontificare. Ne ho incontrati di voi: gente a cui non va mai bene niente e nessuno, critici a prescindere. Solo il futuro vi accomuna: prima o poi siete destinati a rimanere soli. Ah...dimenticavo, ciò che ho detto è solo una mia opinione ed un mio punto di vista al pari del vostro. gigipm
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 14/04/2010 15:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quattro forumisti critici, 2 sono consulenti fiscali, vorrei che facessero i fiscali anche con i loro clienti... Ma...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 14/04/2010 16:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che si possa chiudere oppure cè qualche altro fiscalista ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 14/04/2010 16:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare di avere usato un termine scorretto, non è nelle mie abitudini, ed il mio comportamento su col nei rapporti interpersonali venutisi a creare è sempre stato nei termini della massima correttezza, penso che molti possano rendermene atto. Quell'espressione non era rivolta ad una persona in particolare, ma all'insieme dei giudizi negativi ricevuti da Armando Gigi ed amici, delle volte,quando si scrive è anche difficile trovare, sul momento, un aggettivo od un verbo più appropriato. Se ti sei sentito offeso, mi dispiace, ma non era nelle mie intenzioni e cordialmente ti Saluto . Marino2
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/04/2010 17:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, lascia stare... inizialmente era donna e fiscalista, ora ha cambiato sesso e professione...è diventato maschio e agente di commercio... MODERAZIONE PLEASE....[;)]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 14/04/2010 17:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me no... di chi è questa risposta ? proprio perchè non abbiamo molto il senso del vivere civile, poi non meravigliamoci che le macchine non si fermano in prossimità delle striscie pedonali , che il padrone di un cane non raccolga gli escrementi, che si butti il pacchetto di sigarette in terra, e potrei continuare all'infinito, come anche voi stessi ben sapete. Ma se vogliamo darci delle deroghe, non credo che necessariamente debbano andare bene x tutti. Tengo il volume della TV in maniera che non dia fastidio al mio vicino, calzo pantofole in casa x non infastidire con tacchi , chi è sotto di me, piccole cose che mi fanno star bene "con me stessa"id="navy">id="size2">. Help quote: E quest'altra ? io ho criticato un atteggiamento che ritengo discutibile ed in quanto tale nella mia lunga vita da camperista "non mi sono mai trovata" id="navy"> id="size2"> in situazioni simili, nè tantomeno abbiamo tenuto atteggiamenti che ritenevamo non consoni, "non sono bacchettona"id="navy"> id="size2"> ne ho la puzza sotto il naso. Ho espresso il mio punto di vista. E ancora... carissimo Marino io non pontifico, nemmeno in casa mia, quando esprimo un pensiero non lo dò mai x scontato e sempre aperta all'altrui opinione. Figurati se mai potrei farlo quì. Ma il mio pensiero, x quel che vale, credo di poterlo ancora dire, proprio perchè camperista, dal momento che si straparla sempre dei comportamenti sbagliati, degli altri, che danno un immagine negativa del nostro modo d'intendere la vacanza "e sono convinta" id="navy"> che quel momento di svago non ci ha giovato. Poi ognuno è padrone di pensare ciò che crede, però "pontificare" non è un'espressione corretta,nasconde un inutile ironia,usata da voi molto spesso in questa discussione, dal momento che credo di aver interloquito sempre con rispetto. quote:
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/04/2010 17:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bruno, ti ringrazio perchè dici quello che pensi, oggigiorno è una dote molto rara... GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 14/04/2010 18:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) 2) ho assistito ad una litigata furibonda tra un camper regolarmente parcheggiato in strada ed il proprietario dell'abitazione fronte camper. Quest'ultimo si lamentava del fatto che il camper era fermo da 3 giorni e quindi era costretto a parcheggiare la sua auto molto distante rispetto all'abitazione.id="size4">>> E' che purtroppo la gente non capisce che il camper è a tutti gli effetti un'autovettura,pensa che un conoscente mi disse che non si poteva parcheggiare i camper nei parcheggi delle auto ,io ho tentato di spiegare che era la stessa categoria importante non debordare dagli stalli al che mi rispose "no perchè voi pagate meno tassa di proprietà rispetto ad un'auto pari cavalli fiscali"[B)][:0][:(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 14/04/2010 18:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pesce fuor d'acqua ?[;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/04/2010 18:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa dove arriva l'ignoranza...[;)]
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 14/04/2010 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romeo, tutto bene ?
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/04/2010 19:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]