quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/11/2010 16:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che non siano le macchine ma i conducenti che si annoiano.Purtroppo si portano la premura della settimana lavorativa nel viaggio per andare a sciare:anche se arrivano 10 minuti dopo non casca il mondo.Io stesso,quando porto col bus gli sciatori,appena creo traffico e arrivo in uno slargo,mi fermo e lascio defluire.Purtoppo,e capita spesso,nell'affrontare i tornanti,e dovendo allargare il piu' possibile,c'è sempre il pilota che riesce a passare tra il pullman e il muretto mentre io sudo la manovra.A volte si vedono cose assurde.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/11/2010 15:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato scendendo dall'altipiano di Asiago che avevo davanti un suv con "la roulotte con i cavalli" questo andava talmente piano che aveva fatto colonna sono riuscita a superarlo con un certo timore (chi conosce la strada sa che è tutta a tornanti)perchè per me era la prima volta che guidavo su strada di montagna[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/11/2010 16:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si'... credo che "celai "sopratuto con i camperisti questo lai scritto te.. (ho scritto bene ?) elio.m Roma inviati - 26/11/2010 : 16:38:52 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio io sono camperista da 4 anni e ne ho 32 e ho dei amici del paese che hanno il camper e mi invitano ad andare con loro ma io quasi sempre vado da solo perche ammeno faccio quello che mi pare. ma vedo che soprattutto i vecchi camperisti si sentono migliori di chi va in albergo, perchè pensa di far parte di non so cosa che loro sono bravi che loro non inquinano che questa è la vera vacansa personalmente mi sembra da esaltati. se qualche mio amico mi dice che non sopporta i camper io lo accetto sensa problemi, e se mettono i divieti io vado da un altra parte Go to Top of Page
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/11/2010 15:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi fermo sempre e dico "sempre" per far passare le auto, peccato che una su mille rigrazi del gesto ( in Grecia invece ringraziano tutti....). Se trovi un trattore o macchina agricola non accosta neanche se gli spari....e non parliamo dei ciclisti, anzi occhio a non suonargli dietro! ti mandano subito in quel (affollatissimo peraltro) posto! Ma si sa l'Italica educazione si è persa nei ricordi del passato... Sergio
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/11/2010 16:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non c'è rispetto già fra camperisti....[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/11/2010 12:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero , e' meglio tua moglie...- e' da tanto che te lo sta dicendo [:(].. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/11/2010 17:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei Veneto?
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/11/2010 13:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi dire[?] che i veneti non sanno scrivere[?][:D][?][:D][?][8D] PS. non sono veneta ma simpatizzante id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/11/2010 13:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono toscano. ma te pensi che io ho bisogno di far vedere il mio livello di italiano .dico quello che penso e non mi interessa se mi giudicate male. sono altre le persone che mi devono giudicare
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/11/2010 14:05:51 (> sono altre le persone che mi devono giudicare... poveri loro... oh GARGYU... SI FA PER SCHERZARE.. NON E' CHE TE LA PRENDI .. cioa elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/11/2010 12:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo questo intervento che si rivela, come altri in precedenza, di una profondità psicologica tale da spingermi a dirti che sei veramente sprecato se continui a scrivere in questo sito. Devi necessariamente impegnarti scrivere un trattato sulla "Psicologia comportamentale del camperista". Sono sicurissimo che sarà un successo mondiale e verrà certamente pubblicato in una decina di lingue.(sempre che si riesca a tradurre il tuo italiano!) Se segui il mio consiglio saremo costretti a perdere i tuoi interventi su COL, ma sarà a grande beneficio di tutti e sapremo farcene una ragione!! Buon lavoro Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 28/11/2010 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][;)][;)] Bea
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/11/2010 12:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la prima volta che prendi ad esempio tua moglie... Certo che paragonare la propria moglie ad un camper... Avrei qualche altra cosa da dire ma...meglio fermarmi qui. Bea
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 28/11/2010 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 28/11/2010 15:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono loro che preferiscono la carrozzeria del loro camper invece che quella della moglie. forse dipende dalle mogli....
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 28/11/2010 15:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che questo "camperista" continua a magnificare le qualità della moglie, mettendole a confronto, non si capisce bene il perchè, alle prestazioni di un camper,probabilmente a breve inserirà nei "mezzi provati da voi" una recensione particolareggiata della stessa.[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/11/2010 18:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma bravo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/11/2010 18:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, decisamente deve essere una santa altrimenti potrebbe essere solo una bambola g.....[:D] Bea