In risposta al messaggio di Roberto66 del 25/08/2017 alle 23:34:02Io in ferie ho perso circa 6 kg. Noi in ferie di solito non mangiamo mai in giro, ed abbiamo una dieta piuttosto frugale e controllata.
No , dico non e' sempre stato cosi ', tornavo piu gonfio che sgonfio , da quando da oltre un anno ho deciso di contenermi , complici anche i km fatti a piedi a zonzo per il Portogallo, la bilancia mi ha premiato. grande grande soddisfazione ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/08/2017 alle 10:01:58Dani ma dove sei stato in ferie? A villa Magnolia dal dottor Birkermaier?
Io in ferie ho perso circa 6 kg. Noi in ferie di solito non mangiamo mai in giro, ed abbiamo una dieta piuttosto frugale e controllata.
In risposta al messaggio di mapalib del 31/08/2017 alle 12:58:29Mia moglie riteneva (giustamente) che la mia pancia dovesse avere un colpo deciso. Non ci vuole molto, di solito sto tutto il giorno davanti al PC e spesso mangio cose che non vorrei/dovrei mangiare per causa di forza maggiore. In vacanza mangio quello che devo/voglio mangiare e mi muovo tutto il giorno. e non siamo fan del mangiare in giro.
Dani ma dove sei stato in ferie? A villa Magnolia dal dottor Birkermaier?
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/08/2017 alle 13:59:32mi piace come dieta , io ho perso 2 kg in un mese , siccome ne vorrei perdere un altro chiedo altri 15 giorni
Mia moglie riteneva (giustamente) che la mia pancia dovesse avere un colpo deciso. Non ci vuole molto, di solito sto tutto il giorno davanti al PC e spesso mangio cose che non vorrei/dovrei mangiare per causa di forza maggiore. In vacanza mangio quello che devo/voglio mangiare e mi muovo tutto il giorno. e non siamo fan del mangiare in giro.