quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 03/08/2009 14:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal mio nick dovrebbe dedursi che non ho uno scooter. Come ti dicevo, secondo me il discorso, in parte come dicevi anche tu, è proprio di carattere. In prima analisi non mi aspetto che chi non saluta neppure il vicino di casa saluti un altro sul camper. E' educazione e senso civico. Hai presente il detto "innocente fino a prova contaria"? Penso che sia un pò lo stesso per me. Saluto per simpatia verso un camperista, ...fino a prova contraria. Solo una precisazione riguardo la frase: "Ovvio, io non considero motociclisti quelli fermi in tangenziale a Milano, magari il lunedì mattina che usano la moto per andare al lavoro, e come moto non intendo ovviamente lo scooter." Per me la moto è stata un mezzo di trasporto oltre che di svago per svariati anni. Pochi cavalli ma tanti km. moto semplice, smontata e rimontata. Giubbettino, casco (molto bello anche se non serigrafato) e pochi fronzoli. Borse di cuoio laterali che fanno cowboy ma pratiche e molto più motociclista di tutti quelli che la tirano fuori solo il sabato o la domenica per farsi gli sparoni. Chi ama la moto la usa nella buiona e cattiva sorte... Fabio
quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 03/08/2009 15:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono come te, pensa che io vengo da una Lambretta del 1967... era uno sfogo più che altro indirizzato a tutti quegli scooteristi da casco Momo e infradito che magari si sentono motociclisti perchè hanno un motore e 2 ruote, in tangenziale a Milano non sono pochi. Con il tempo e la vicinanza al lavoro senza problemi di traffico ho potuto per fortuna riservare alla moto solo i Km di divertimento. Un lampeggio a te.
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 09/07/2009 11:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trevor64....hai una jeep????
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/08/2009 16:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, Elnagh italici incrociati e salutati diversi, in effetti! [:)] Noi invece Chausson (Welcome top), pochissimi italiani nel mare di francesi!