Ho un Suv e non mi salutano i possessori di Suv che incrocio.
Ho un camioncino e non mi salutano i possessori di camioncini che incrocio.
Ho una bicicletta e non mi salutano le altre biciclette che incrocio
Vado a piedi in montagna e non mi salutano alcuni che incrocio sul sentiero.
Sono motociclista ma il saluto è norma.
Forse i camper non sono più come le mosche bianche e di conseguenza non generano molto quello spiritito corporativo da taluni "preteso".
Io con il camper apprezzo nettamente di più un saluto fatto una volta sceso...
Modificato da Trevor64 il 12/11/2009 alle 11:54:32
mi è capitato spesso ma solo nei posti più remoti dove non si vedeva l'ombra di un camper, 2 anni fa in Siria nessun camper per 25 gg
Altrove sarebbe un problema dovresti stare sempre con il braccio alzato...
ciao casaleto....concordo con i più,ma personalmente
faccio quasi sempre il primo passo, poi è bello se rispondono al saluto altrim pazienza.
L'ultimo gesto domenica pomeriggio, riportavo il gioiello a casa x prepararlo, ed all'atezza del casello di PT ho visto ed ho sfarettato ad un mezzo della stessa marca ed ho ottenuto risposta
......ammetto con gioia.
Quindi............persevera....ciao Noncy58[:)]
Io credo che sia molto bello salutarci tra colleghi,da parte mia lo faccio sempre poi se non mi rispondono non importa (anche se mi dispiace)se mi viene risposto al saluto oltre che un senso di felicita'mi da' l'impressione di far parte di una grande famiglia.ed anche un senso di sicurezza in piu'[:)][;)].il mio invito a tutti voi e' di farlo sempre e comunque.ciao a tutti da parte mia
Mentre mio marito lampeggia...io mi sbraccio[:D]...se alla fine non ci guardano per motivi loro...sono costretti a guardare una pazza che fa gesti strani!!![:o)][:D]
PERCHE' NON APRIAMO UN POST, CONSIGLIANDO TUTTI GLI ISCRITTI A CAMPER ON LINE DI FARE UN SALUTO?
E' POSSIBILE CHE LA SANA ABITUDINE SI RIPRENDA. IO INCOMINCIO CON FARLO, E DA OGGI IN POI TUTTI QUELLI CHE INCONTRERO' TORNERO' A SALUTARLI.[:)][:)][:)]FACCIAMOLO DUNQUE TUTTI. D'ACCORDO?
BUONA STRADA
da pochissimi giorni neocamperisti. nella nostra prima uscita non abbiamo risposto a nessuno dei saluti che ci hanno fatto: mio marito è un orso, io un bradipo e mia figlia un ghiro. Ho letto loro questi post e siamo concordi sull'atteggiamento da adottare per le prossime uscite. per ora.... SCUSATECI, DA OGGI VI SALUTEREMO SEMPRE. [:D][:D][:D][:D][:D]
Non saluto ma rispondo volentieri al saluto. Sono arrivato a questa conclusione in quanto ai miei primi viaggi in camper ho salutato (fari o saluti con la mano) risposte zero.
Mentre all'estero(francia): a piedi saluto e vengo corrisposto, in pulmann saluto e vengo salutato... mentre in itaglia, c'avete fatto caso? se saluti qualcuno, questi ti guarda come per dire ma chi è sto...?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.