quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/07/2010 18:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai acceso il climatizzatore al massimo, cosí si ragiona meglio tutti. Speriamo che i ferraristi non se la prendono. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 18/07/2010 23:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha !! ai capito !! faccio bene a ritenere che nel 95% dei casi la verità stà nel mezzo [;)]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 18/07/2010 23:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusi non capisco il suo attacco,se lei avesse letto bene come ho' aperto il post, non era assolutamente mia intenzione entrare in discussioni razzistiche,ho' solo riportato i fatti come sono andati,non so se lei ha dei figli e avrei proprio voluto vedere lei come si sarebbe comportato al mio posto se suo figlio sta per finire sotto le ruote del trattore. ho' fatto la denuncia presso la polizia di san candido e la ho' ritirata quando quel pazzo di versciaco ha' ammesso davanti a tutti le sue responsabilita' chiedendo ripetutamente scusa. perche' mette in discussione la mia versione? e' forse un suo amico ? e'conosciuto anche alle forze dell'ordine. resto a disp. anche tramite mail.paolo
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/07/2010 22:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok come gia' scritto in pusteria per lavoro ci vado 2 volte a settimana tutti i mesi da 20 anni,solo oggi ho' consegnato a vipiteno poi ad innsbruck ed infine a salisburgo,domani alle 8 sono in dogana per consegne da miei clienti in svizzera,dopodomani prima a funghi (finora il bosco era troppo secco)sopra monguelfo e poi consegne in pusteria. per una volta che organizzo col club l'uscita per la ciclabile, facendo sosta nell'area attrezzata di prato alla drava,tutto mi aspettavo tranne quello che e' successo. non e' sicuramente facile il mio lavoro con una media di 500 km al giorno, sempre a contatto con negozianti nelle stazioni sciistiche dell'arco alpino (da la thuile a tarvisio arrivando in austria e in baviera) e per lavorare con loro devi essere preciso , serio,rispettoso come lo sono loro.saluti paolo ps ora vado a dormire sono troppo stanco
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 19/07/2010 00:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a portare il tuo cane al lago di Caldonazzo e poi vedrai cosa ti dicono i vigili ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 07/07/2010 21:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti dovuto ingaggiare una colluttazione. Non so se fosse armato di forcone, ma anche in quel caso difficilmente sarebbe riuscito a colpirti. Il forcone va bene da media distanza, ma se fossi riuscito ad avvicinarti abbastanza avresti potuto rientrargli il setto nasale. Anche perchè all'arrivo della pattuglia, tra un padre di famiglia con moglie e figli in ansia e un bifolco, la posizione difendibile di fronte alla legge sarebbe stata la tua.
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 19/07/2010 16:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto attentamente e vorrei farti una domanda: cosa ne pensi che nella provincia di Bolzano sulle strade di montagna i cartelli di indicazione stradale siano soltanto in lingua tedesca? Grazie
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 03/08/2010 17:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non hai letto bene, la domanda non centra niente. ciao Emil