In risposta al messaggio di RobertoBcn del 22/05/2019 alle 19:46:06dimmi dove trovi un autogrill dove bevi un caffe in 5 minuti, che servono solo per scendere dalla macchina,Mi sa che tu non hai mai viaggiato , poi ,tornando al discorso iniziale, guarda quante donne si comportano cosi, e ,per finire qua ,oggi come oggi questi discorsi non mi interessano, avendo la macchina li sorpasso e me ne vado,discorso diverso quando sei su un camper che non puo viaggiare troppo veloce e ti garantisco che non scherzavo affatto ,i quaglioni vanno rimandati a dx, e se ti affianchi li costringi ,visto che non capiscono . Comunque chiudiamola qua, l'importante che non continui ad offendere , che che non continui a ritenerti l'unico capace di guidare e che non continui a credere che quelli della mia eta' siano rimbambiti ,comprati uno specchio
Invece di farti caffé ammazzacaffé panino con mortadella e gli acquisti al supermercato ti prendi un caffé e riparti in 5 minuti. Quello che va a 60 orari magari nemmeno ci vede o magari di piú non puó andare, allaprossima visita della patente non gliela rinnovano e amen,fuori un altro. Ma ti immagini andare a tagliare la strada a uno che é talmente rincogl0nito da andare a 60 in corsia centrale? Una strage... Tanto, non giriamoci intorno, 20enni a 60 all'ora in corsia centrale io non ne vedo... tutti automobilisti col cappello. Eddai su, facciamo che l'hai sparata troppo grossa e ci ridiamo su tutti.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 22/05/2019 alle 20:45:42quando avrai viaggiato per 34 anni su camper e per 20 su qualsiasi altro mezzo potrai dire la tua, per il momento ''a cuccia''
Io? Mai viaggiato. MAI. Non ho nemmeno un camper. Sono qui in un forum di camper per passare il tempo. Ah no, quello sei tu Se tu veramente ti metti a stringere la corsia a una donna che guida a 60 solo perché guida a 60 beh... possiamo sperare solo nella figura del medico provinciale. Quando tocca la visita Moro?
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 22/05/2019 alle 15:53:28Ma chi avrebbe scritto di inchiodare davanti al lumacone?
Dash e Moro, caxxate come quelle da voi descritte creano piú incidenti che gli stessi lumaconi a 100 all'ora in corsia centrale. Avete visto troppi film di Clint Eastwood. Tutti Rambo de noartri, ci sarebbe da vedervi dalvivo... Vi ricordo che malgrado tutto la velocitá in corsia centrale non é obbligatoria a 130. Ognuno va a la velocitá che vuole o che puó. Anche se rompe i quaglioni dover accodarsi. Chi moralizza il moralizzatore? Uno che scende al primo autogrill col crick e vi spacca la testa? Mi tagli la strada o mi inchiodi davanti e ti seguo fino al primo autogrill. Andate a dare da mangiare ai piccioni, invece consigliare cose del genere su un forum. La strada non é vostra e il forum nemmeno.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 23/05/2019 alle 10:13:17da Dash
Hai ragione da vendere Dash. Come sempre de resto. É molto meglio piazzarsi davanti e rallentare senza frenare, cosí non ci sono nemmeno gli stop a svegliare il bell'addormentato in corsia centrale. Ne sai una piú del diavolo, furbacchione!
In risposta al messaggio di Dash del 23/05/2019 alle 10:23:45Ciao a tutti , di solito “ vado oltre” quando vedo certi argomenti e certe reciproche risposte tra di Noi ...ma oggi desidero condividere solo una riflessione :
da Dash
In risposta al messaggio di a.daniele del 30/01/2019 alle 21:16:31Oggi ho preso l'autostrada Milano- Bologna . Una vergogna . Siamo un popolo senza pal. La terza corsia completamente piena di buche e toppe. Ci credo che la gente con il camper viaggia in corsia centrale. Posso capire una strada senza pagamento. Ma l'autostrada proprio no. Io non ho pagato all'uscita del casello ero troppo in****. Vediamo cosa succede . Magari fra 10 anni quando sarò' alle strette pagherò anche triplicando l'importo, ma intanto adesso aspettano..
Ho deciso! Anche io prenderò l'abitudine di marciare in corsia centrale. Ma possibile mai che se mi trovo sulla corsia a destra più libera e nel momento che mi trovo a dover superare un mezzo più lento, tu che stai daore a marciare nella corsia centrale senza nessuno davanti tu, imperterrito, nonostante sia libera la terza corsia non mi dai modo si uscire e mi costringi a frenare per poi ritrovarti di nuovo davanti ed a superarti sulla destra?? E mi guardi pure male che ti sto 'sorpassando' (secondo lui) sulla destra ! Ma vaff@@@@lo !! Scusate lo sfogo, mo oggi dopo quasi 800 km in autostrada ho sbottato! Saluti dalla corsia centrale Daniele
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 14:38:04Boom!!
Oggi ho preso l'autostrada Milano- Bologna . Una vergogna . Siamo un popolo senza pal. La terza corsia completamente piena di buche e toppe. Ci credo che la gente con il camper viaggia in corsia centrale. Posso capire unastrada senza pagamento. Ma l'autostrada proprio no. Io non ho pagato all'uscita del casello ero troppo in****. Vediamo cosa succede . Magari fra 10 anni quando sarò' alle strette pagherò anche triplicando l'importo, ma intanto adesso aspettano..
In risposta al messaggio di Pascia2 del 31/07/2019 alle 15:06:02Auguri... sai cosa mi fanno... Pago un sacco di tasse in busta paga e non vedo perché non devo avere il diritto di avere le strade per bene. Se i ns governanti non avessero fregato i ns soldi a quest'ora avremo delle strade lisce come l'olio. Vado fino in fondo . Alla fine , quando verrà l agenzie delle entrate ( chissà quando) mettero l'avvocato anche a costo di spendere 2.000 euro contro i 35,30 della autostrada non mollo. L'ho già fatto per altri motivi. Ho la testa dura. Ok per la prima corsia, era quella distrutta.
Boom!! a parte che ti riferisci alla prima corsia , quella più a destra , non alla terza e poi dici di non avere pagato perché piena di buche ? In linea di principio potrei anche condividere ma nella realtà ...auguri !
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 17:12:16prima dell'afgenzia delle entrate, ti fanno un fermo amministrativo al tuo veicolo, dopodichè, se continui ad usarlo, il sequestro
Auguri... sai cosa mi fanno... Pago un sacco di tasse in busta paga e non vedo perché non devo avere il diritto di avere le strade per bene. Se i ns governanti non avessero fregato i ns soldi a quest'ora avremo dellestrade lisce come l'olio. Vado fino in fondo . Alla fine , quando verrà l agenzie delle entrate ( chissà quando) mettero l'avvocato anche a costo di spendere 2.000 euro contro i 35,30 della autostrada non mollo. L'ho già fatto per altri motivi. Ho la testa dura. Ok per la prima corsia, era quella distrutta.
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 14:38:04L'ho percorsa in auto fino a Parma l'altro ieri: pur viaggiando entro i limiti di velocità, io utilizzo la corsia libera più a destra, come da codice, e pertanto mi è capitato di viaggiare anche nella prima corsia (intesa come quella più a destra), e non mi sembrava piena di buche. Ma forse non me ne sono accorto.
Oggi ho preso l'autostrada Milano- Bologna . Una vergogna . Siamo un popolo senza pal. La terza corsia completamente piena di buche e toppe. Ci credo che la gente con il camper viaggia in corsia centrale. Posso capire unastrada senza pagamento. Ma l'autostrada proprio no. Io non ho pagato all'uscita del casello ero troppo in****. Vediamo cosa succede . Magari fra 10 anni quando sarò' alle strette pagherò anche triplicando l'importo, ma intanto adesso aspettano..
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 17:12:16Comprendo il tuo stato d’animo, viaggiare in quel modo è esasperante.
Auguri... sai cosa mi fanno... Pago un sacco di tasse in busta paga e non vedo perché non devo avere il diritto di avere le strade per bene. Se i ns governanti non avessero fregato i ns soldi a quest'ora avremo dellestrade lisce come l'olio. Vado fino in fondo . Alla fine , quando verrà l agenzie delle entrate ( chissà quando) mettero l'avvocato anche a costo di spendere 2.000 euro contro i 35,30 della autostrada non mollo. L'ho già fatto per altri motivi. Ho la testa dura. Ok per la prima corsia, era quella distrutta.
In risposta al messaggio di chorus del 31/07/2019 alle 18:28:06Due o tre giorni fà sono arrivati i temporali con pioggia a catinelle, di conseguenza l'asfalto fatto con il burro si è deteriorato. Poi un conto è con il camper un conto con l'auto . Lo sai meglio di me. Anche la minima buchetta la senti. Ho 3 fogli di balestre e gomme nuove messe a maggio. E sono sempre a stringere viti e mettere a posto i "piatti" per via delle buche.Viaggio tutto l'anno e se lo usassi una volta l'anno magari per le vacanze ci passerei sopra.
L'ho percorsa in auto fino a Parma l'altro ieri: pur viaggiando entro i limiti di velocità, io utilizzo la corsia libera più a destra, come da codice, e pertanto mi è capitato di viaggiare anche nella prima corsia (intesacome quella più a destra), e non mi sembrava piena di buche. Ma forse non me ne sono accorto. Tuttavia, fossi in te desisterei dal far causa alla società di gestione. Tempo perso e soprattutto soldi persi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2019 alle 17:38:56Quando mi arriverà la lettera del fermo, farò ricorso al GDP e passerranno altri tre o quattro anni e intanto i miei soldi non li prendono . Poi il governo farà la rottamazione ... scherzo...
prima dell'afgenzia delle entrate, ti fanno un fermo amministrativo al tuo veicolo, dopodichè, se continui ad usarlo, il sequestro
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 21:41:04Non è così che funziona, quando ti fanno il fermo amministrativo, tu puoi fare ricorso e sicuramente passeranno molti anni, ma nel frattempo il veicolo è sotto fermo amministrativo
Quando mi arriverà la lettera del fermo, farò ricorso al GDP e passerranno altri tre o quattro anni e intanto i miei soldi non li prendono . Poi il governo farà la rottamazione ... scherzo...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/08/2019 alle 07:36:16Allora per uscire dell'autostrada senza pagare basta dire che non ti funziona la carta e non hai modo di pagare. Oppure dire che hai perso il biglietto ecc.ecc. Ti aprono la sbarra . Altrimenti che farebbero bloccherebbero l'autostrada? (casello automatico ) Allora ti prendono il numero di targa e poi ti mandano a casa il pagamento . Ti fanno pagare tutta la tratta. Mio cugino gli erano arrivate multe vecchie da Equitalia intimandogli di pagare i suoi 2.000 euro altrimenti entro 20 gg gli veniva fatto il fermo. Lui ha impugnato la lettera e fatto ricorso al GDP il quale gli bloccava il fermo perché delle multe erano sbagliate. Dovrei trovare tramite avvocato un motivo per bloccare il fermo forse che ho spaccato un ruota non so . Non mi piace fare questo ho un etica perbene,ma alla fine ti ci portano . Sono stufo .
Non è così che funziona, quando ti fanno il fermo amministrativo, tu puoi fare ricorso e sicuramente passeranno molti anni, ma nel frattempo il veicolo è sotto fermo amministrativo senza offesa, ma mi sa che stai sparandoun po di cavolate, spiegami come uscire dall'autostrada senza pagare, col telepass, impossibile e nemmeno al casello automatico, per non parlare con il casellante, a meno che il tuo camper non si trasformi in elicottero
In risposta al messaggio di kalasaya del 01/08/2019 alle 15:04:10Allora vedi che non sei uscito senza pagare, hai solo posticipato il pagamento con pure la maggiorazione
Allora per uscire dell'autostrada senza pagare basta dire che non ti funziona la carta e non hai modo di pagare. Oppure dire che hai perso il biglietto ecc.ecc. Ti aprono la sbarra . Altrimenti che farebbero bloccherebberol'autostrada? (casello automatico ) Allora ti prendono il numero di targa e poi ti mandano a casa il pagamento . Ti fanno pagare tutta la tratta. Mio cugino gli erano arrivate multe vecchie da Equitalia intimandogli di pagare i suoi 2.000 euro altrimenti entro 20 gg gli veniva fatto il fermo. Lui ha impugnato la lettera e fatto ricorso al GDP il quale gli bloccava il fermo perché delle multe erano sbagliate. Dovrei trovare tramite avvocato un motivo per bloccare il fermo forse che ho spaccato un ruota non so . Non mi piace fare questo ho un etica perbene,ma alla fine ti ci portano . Sono stufo .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/08/2019 alle 20:32:26Intanto non ce li hanno. Sono 30 e passa euro in meno per loro. E poi è una questione di principio. Perchè bisogna sempre prenderla in quel posto?. Vai dal meccanico per cambiare un pezzo e ti frega, vai per cambiare il climatizzatore e ti fregano, vai a fare la spesa e ti danno i veleni... ovviamente non tutti , ci sono anche le persone per bene, ma vivono poco. Un meccanico che ho fatto cambiare un pezzo del motore almeno è stato sincero, mi ha detto che era in crisi chiusura e quindi era obbligato per salvarsi di mollare fregature. Basta, adesso i miei soldi guadagnati con fatica li uso solo per giusta causa. Quindi autostrada rotta NON PAGO e se li volete dovrete sudarveli anche con la maggiorazione
Allora vedi che non sei uscito senza pagare, hai solo posticipato il pagamento con pure la maggiorazione