quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/09/2010 12:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Sei molto prudente. (mai distrarsi alla guida) [;)]Condivido con te quanto hai detto, che ultimamente il saluto è sempre contraccambiato.[:D][;)]Sarebbe bello se lo facessimo tutti e sarebbe anche interessante, quando ci si ferma in qualche piazzola, scambiare qualche parola; [^]non è x impicciarsi dei fatti altrui,ne x invadere la privacy; solo x educazione.[;)]Buon pomeriggio.id="black">id="size3">Mari.
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 14/09/2010 13:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao.A questo riguardo:"solidarietà verso il prossimo in difficoltà"vorrei lanciare una proposta;ossia quando vediamo qualcuno in difficoltà,cerchiamo se possiamo, di renderci utili.Qualche mese fà,il mio camper ha subito un guasto.Siamo rimasti fermi ore,prima che arrivasse soccorso.Non ti dico la paura x il posto in cui eravamo io e mio marito.La rabbia in tutto questo è che nessuno, si è fermato o quantomeno rallentato.Anzi accelleravano compresi i camper.Allora mi sono chiesta dovè la solidarietà umana...[;)]Quindi condivido la tua disponibilità verso il prossimo.Saluti.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 14/09/2010 08:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao,anch'io avevo nolleggiato un camper prima di comprarne uno mio.Bella soddisfazione,ti auguro tanti km. felici.[;)]Ps.Anche se non tutti lo facciamo,un saluto è sempre gradito.[:D][;)]Saluti.Mari.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 13/09/2010 19:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, pure quando vado in bici !! [:D][:D][:D][:D][:D] Però spesso il saluto bici/camper viene ricambiato, sarà che chi ha un camper ha sempre la bici dietro ...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/09/2010 16:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao,belle parole, sarebbe giusto, se ognuno di noi,camperisti e non...nel momento del bisogno ci rendessimo disponibili verso chi ne ha bisogno.[:)]Purtroppo però, viviamo il nostro quotidiano,di paura perchè non sappiamo con chi abbiamo a che fare.[;)]Per cui, a volte la paura ci impedisce di essere disponibii verso gli altri.[:D][;)]id="black">id="size3">Ma x non essere ripetitiva, aggiungo che un saluto o una parola scambiata a volo, può essere una forma di educazione.[:D][;)]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 15/09/2010 18:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao,ti rispondo,capita a volte che, distrattamente qualcuno di passaggio ci saluta e non facciamo in tempo a ricambiare.[;)]Com'è successo a me e ci resto male,ma pazienza prima o poi, capita di ricambiare.[:D][;)][^]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 18/09/2010 22:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao,da quel che leggo,sei figlio di camperista.Infatti,i primi camperisti,siccome erano in pochi,quando si incontravano,usavano salutarsi.[;)]Ecco perchè,anche tu,continui questa forma di rispetto e di buona abitudine che ti ha trasmesso tuo padre.[:D][;)][^]id="black">id="size3">