quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 01/04/2010 11:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje... la lingua batte dove il dente duole...[;)][^] Io sono uno di quelli che la carta igienica la mette in un cestino a parte... e allora ?[:(!] Proprio non ti va giù ? [;)] Prima, le critiche sullla tavolata al distributore, ora anche quelle della carta igienica, però giustifichi chi scarica le nere sull'autostrada... ROBA DA MATTI...[^]
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 16/04/2010 17:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente saranno state le grigie, non vedo il motivo percui qualcuno dovrebbe scaricare l'acqua pulita, considerando che in quelle zone è anche difficili trovare fontane facendo sosta libera. Comunque confesso anche io di aver scaricato una volta parte delle grigie in un tombino, purtroppo non trovavo nessun CS e continuavo a perdere le grigie attraverso il troppo pieno, percui per evitare di lasciare la scia all'interno dei paesi che stavo attraversando con commenti da parte dei passanti, ho svuotato quanto bastava per evitare la fuoriuscita. Mi sono comunque anche chiesto se effettivamente c'è differenza tra il tombino di strada e lo scarico di casa, visto che anche io se non trovo un CS prima del rientro, svuoto tutto nello scarico di casa. Vedo anche che molti lavano la macchina in strada sotto casa, il concetto dovrebbe essere lo stesso...credo.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2010 19:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Daje... la lingua batte dove il dente duole... Io sono uno di quelli che la carta igienica la mette in un cestino a parte... e allora ? Proprio non ti va giù ? Prima, le critiche sullla tavolata al distributore, ora anche quelle della carta igienica, però giustifichi chi scarica le nere sull'autostrada... ROBA DA MATTI... >> Yuma, comincio a pensare che tu abbia difficoltà nel comprendere gli scritti .... oppure rispondi d'impulso senza leggere bene. 1) relativamente alla carta dentro la cassetta spiegavo solo perchè io ho necessità delle 3 cassette. Non critico chi non mette la carta, e inun post di circa 1 anno fa (+ o - ) raccontavo come anche i miei genitori mettessero la carta in un apposito contenitore. Dove cavolo hai letto che a me "non mi va giù" questa soluzione?? 2)relativamente alla tavolata a cui fai riferimento ho detto che non vi avrei mai criticato apertamente perchè sono punti di vista, ma sono intervenuto solo per spiegare il perchè alcuni vi criticavano...e poi ho espresso la mia opinione in maniera civile e garbata. Tu, in quell'occasione, sei perfino andato a vedere quale fosse il mio lavoro !!??? 3) NON ho giustificato chi buttava le nere in autostrada !! MA SEI CAPACE A LEGGERE?? Ho citato il mio esempio solo perchè ho pensato che magari, non conoscendo i fatti, la persona avrebbe potuto essersi trovato in difficoltà...PUNTO !! <