quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 24/05/2010 21:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Rossella è dall'età della ragione, se così posso definirla, che mi diverto a stuzzicare gli animi e soprattutto a fare delle debolezze altrui virtù; non che io sia esente da ciò, poi ti dirò che facendo un lavoro che mi porta a essere a contatto con moltissime persone ho capito che i formalismi spesso non portano a nulla, così come nella vita cerco di divertirmi e sorridere sempre non dimenticando mai il rispetto altrui; in quanto agli amici posso dirti che ho moltissimi compagni e pochi amici, quelli veri li conto sulle dita di una sola mano, poi, forse per presunzione, sostengo che chi mi ama mi segua, del resto poco importa. Una buona serata Mario. p.s. Hai colto in pieno, sono un provocatore di natura
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 24/05/2010 20:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "inoltre, chi è in fila per scaricare potrebbe non accostarsi vicino vicino vicino al "centro delle operazioni" (tanto da sembrare un voyerista della m.rda) così da non "assaporarne" tutti gli effluvi. " quoto , mi e' capitato un paio di volte che qualcuso si mettesse a ridosso e addirittura una volta uno commentasse i "pezzi" [:D] e la miseria ! si fece scappare ... e io "pensava che stessi scaricando fiori?" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 25/05/2010 10:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'elogio, credo con molta franchezza di essere una persona normalissima che ama divertirsi e sorridere della vita, e soprattutto divertirsi nel provocare la natura umana che ammetto mi affascina molto perchè sono alla continua ricerca del "equilibrio" tra ragione e istinto. Un saluto oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 21:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai pure il furbetto del forum che prende la gente per i fondelli, ma in tale situazione dovevi avere m....da fin nel letto! comunque se ti piace sguazzarci dentro contento tu contenti tutti[:D][:D][:D][:D][:D] ognuno si trova a proprio agio nel proprio habitat si dice
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 25/05/2010 13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che nonostante tutto, Lei signora non ha capito nulla del mio post. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 17:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito anche troppo caro il mio signore dei 17lt di m... cerchi di prendere in giro persone a lei + vicine perchè se è pur vero che siamo tutti camperisti non è questa appartenenza che permette di far passare per tonto chi incautamente ribatte ai suoi post, esiste sempre "il rispetto" per il prossimo caro signore e io mi sento offesa
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 25/05/2010 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i camperisti sono come lei, cara signora, mi dissocio dal club. Cordialmente oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 19:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me nessun problema, già qualcuno prima di me l'aveva detto: Conosco uno che fa come te, solo che poco per volta ha perso tutti gli amici...id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 25/05/2010 19:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco anch'io? Oppure mori suicida ed esule su un isola deserta! Buona serata signora, non c'e l'ho con lei , sono una persona che ama sorridere della vita![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 19:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non mi posso trattenere, mi ricorda una vecchia barzelletta: "Aiuto, aiuto! Chi chiede aiuto? Son Felice nella m.... E allora restaci!"[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Rta al messaggio di marioselli inserito in data 24/05/2010 19:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 19:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>