In risposta al messaggio di Tequi del 28/12/2019 alle 11:18:44Targa italiana ?
Sono in area sosta a Vienna.. ho fatto la figura dello zozzone. ieri all'arrivo ho scaricato le grigie, poi mi sono posizionato in piazzola... Scordando di chiudere la ghigliottina... Stamattina due docce e piatti lavati... Sceso dal camper mi rendo conto dello scarico... Figura di palta... Ci fosse uno che mi ha bussato per avvertire... Perché?
In risposta al messaggio di salito del 28/12/2019 alle 12:05:02Secondo te? Era il mio camper...
Targa italiana ?
In risposta al messaggio di Tequi del 28/12/2019 alle 11:18:44Capita a tutti.
Sono in area sosta a Vienna.. ho fatto la figura dello zozzone. ieri all'arrivo ho scaricato le grigie, poi mi sono posizionato in piazzola... Scordando di chiudere la ghigliottina... Stamattina due docce e piatti lavati... Sceso dal camper mi rendo conto dello scarico... Figura di palta... Ci fosse uno che mi ha bussato per avvertire... Perché?
In risposta al messaggio di Tequi del 28/12/2019 alle 12:10:05...targa dei presenti ...
Secondo te? Era il mio camper...
In risposta al messaggio di Paolol del 28/12/2019 alle 12:25:44Hai ragione anche tu..
Capita a tutti. Nessuno ci avrà fatto caso.Poi è natale e nessuno voleva buttare in piedi un polentino(magari,come è successo ti dicevano che avevi lo scarico aperto e invece di ringraziarli e riparare alla svista li mandavianche a cag@re!Sucede,succede) Ciao Paolo. I francesi(o meglio molti francesi) dopo aver scaricato,sovente lasciano l'area di sosta con lo scarico aperto.Non so se è dimenticanza,abitudine o semplicemente tre gocce d'acqua cosa vuoi mai che siano. Buon anno,Paolo.
In risposta al messaggio di Tequi del 28/12/2019 alle 11:18:44perché può capitare, a tutti, basta una piccola distrazione che ci distoglie da quello che stiamo facendo e zacchete si la la figuraccia
In risposta al messaggio di Tequi del 28/12/2019 alle 11:18:44Ma almeno non sei stato additato come successe a me.
http://dagostinelli3.wix.com/da...