quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/09/2010 17:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evacuation Award 2010! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pinko73 inserito in data 18/09/2010 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una curiosità che assilla anche me. Un mio conoscente è stato parcheggiato per una settimana vicino ad una spiaggia deserta in Sardegna. Per una settimana non ha scaricato le nere, a detta sua. Con una temperatura di oltre 30 gradi tuttavia mi domando se non fosse il caso di scaricare con frequenza anche se il Duca di Thetford non era completamente pieno. Quindi delle due l'una: o hanno campato nei miasmi o hanno scaricato selvaggiamente.
quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 22/09/2010 09:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è che x caso usa un sistema sog? non è che la pipi la faceva in mare??non è che metteva la pellicola trasparente nel vater poi recuperava gli escrement e li metteva sotto vuoto??
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 22/09/2010 10:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah non lo so io, mi piacerebe saperlo.
quote:Risposta al messaggio di Reacher inserito in data 22/09/2010 10:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a domandarglelo potrebbe darci un utile consiglio
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 22/09/2010 10:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto ma ha glissato. Ho pensato che aiutarlo ad aprirsi con il secchio d'acqua e gli stracci inzuppati sarebbe stato eccessivo, per cui sono rimasto nel dubbio. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 24/09/2010 16:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Secondo voi si può trovare il posto per un altro serbatoio per le grigie, anche solo una sessantina di litri in più sarebbero utilissimi>> Direi che dipende da come e' fatto il tuo camper [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/09/2010 15:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastico[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/09/2010 18:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato invitato a moderare i termini che utilizza appena tre giorni fa. Dato che non abbiamo il tempo di passare al setaccio i Suoi interventi procederemo alla loro cancellazione tutte le volte che conterranno volgarità. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/09/2010 20:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me e' capitato 2 volte (entrambe gia' raccontate qui sul forum) : 1) scarico selvaggio (di tutto e di piu' [xx(]) di due barche ormeggiate all'INTERNO di Cala Domestica : ho telefonato alla guardia costiera che pero' e' arrivata 2 ore dopo quando le barche se l'erano gia' "svignata" ... [V] cmq ho comunicato alla guardia costiera le mie generalita' e le "targhe" delle 2 barche (ma poi non ne ho saputo piu' niente) 2) scarico selvaggio (di nere) di un camper di francesi in Sardegna : ho preso le targhe (e visto che i "maiali" se ne erano accorti sono "scappati" in un attimo) e ho telefonato ai VV.UU. del comune che mi hanno detto che non potevano intervenire xche' erano impegnati in attivita' piu' urgenti ... [V] cmq ho comunicato ai VV.UU. le mie generalita' e la targa del camper (ma poi anche in tal caso non ne ho saputo piu' niente) Alcune volte ho assistito invece a delle "perdite" di grigie, ed in tali casi ho "bussato" (in un caso non c'erano e quindi ho lasciato un biglietto sotto i tergi) ai camperisti informandoli del problema, e sempre hanno provveduto chiudendo lo scarico Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 28/09/2010 19:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W la libertà di espressione! Se si parla di "biscotti" va tutto bene, se si chiamano le cose col loro nome no, eh? Che ******.