quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/12/2010 16:23:26 (> Esattamente, non si sono comportati a norma (e sopratutto CIVILMENTE). [:(!] E anche nel caso NON ci fosse il CS NON e' una giustificazione per scaricare in un parcheggio (o in un tombino delle acque reflue) , in tali casi basta (SI DEVE) muovere il cu-lo e spostarsi presso il CS piu' vicino (il camper ha le ruote ed il motore apposta per spostarsi). [;)] A tal riguardo, piu' si diffonde il depliant sui comportamenti da evitare in camper (scaricabile daVisualizza messaggio in nuova finestra
) le grige sono acqua e sapone ...chiaro non si sono comportati a norma...ma c'era un cs?>
http://www.movimentocamperisti....
) e meglio e' ... Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/12/2010 16:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho gia' scritto piu' volte, a parer mio la motivazione principale dei divieti (ILLEGITTIMI) per camper non e' il mancato rispetto della vigente normativa (art 185 CdS che comprende anche, ma non solo, gli "scarichi selvaggi") ma bensi' le lobbies turistiche. Ivano PS: non mi pare di "marcarti stresso" (stresso invece che stretto ? lapsus froidiano ? [:D]) xche' il piu' delle volte mi limito a rispondere/commentare i tuoi interventi (cosi' come faccio anche in altri casi con altri forumisti)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/12/2010 18:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mi hai toppato, nella prima versione avevo scritto che stress poi, come spesso capita, ho corretto senza rileggere [:D] Che ci vuoi fare, anch'io ogni tanto parto per la tangente!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/12/2010 18:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nella prima versione avevo scritto che stressid="red">>> Allora era voluto e non un errore ... [:D] Ivano PS: mi spiace che ti senti "stressato" da quello che scrivo , ma non so proprio che farci id="blue">