quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2010 22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto...queste sono scene da film di Bud Spencer...o da film americani. Nella vita reale...a meno che non sei il cugino di Bruce lee e fai pure Kick Boxing, oppure sei un giocatore di pallavolo con una mano quanto una pala...e la pala nell' altra mano...[8D]stai sicuro che se reagisci e provi a fare qualcosa ci rimetti e basta! Non dimentichiamoci che è sicuramente una persona che non è capace di parlare, di chiedere per favore, di spiegarsi..sicuramente è terra terra, altrimenti una frase di senso compiuto per chiedere per favore o speigare che aspetti degli amici...basterebbe così poco a volte[|)] Se questo per un parcheggio per una situazione così futile è capace di mettere le mani addosso ad un altro, NON è NORMALE, non mi venisse ad ire chi lo conosce che è nervoso...uno che usa la violenza subito per così poco...per me è UN DELINQUENTE! quindi se per così poco passa alle mani...figuriamoci come uno reagisce e lui non può "sfigurare" con la moglie e gli amici, minimo minimo passa al bastone o al coltellino[:0]! Ma li vedete i tg?? che arrestano un pluri pregiudicato, con all'attivo stragi e no so quante rapine...che c'ha ancora il naso sporco di coca[xx(]...con i mitra in casa...e le moglie mamme ad urare ai carabinieri che sono o bstrd e che quello è un brav' uomo?[:0][:0][:0][xx(] Inoltre tu sei da solo e con la tua famiglia,quindi la tua priorità è salvaguardare loro, chi ti dice che l'amico no è più matto del codino e se la piglia con un pugno al camper o ti spacca un vetro e ferisce i tuoi figli?o da un calcio e spappola il fegato del tuo cane? Quando prenderemo coscienza che il mondo è cambiato(in peggio)...allora forse sapremmo anche come affrontarlo! Diversa cosa tra due persone, in altri contesti, senza famiglia, ne panzoni a supporto...allora ognuno è libero di toglirsi gli "sfizi" che vuole...o di mettere in pericolo solo la propria vita,tuttavia ormai, con la gente che gira...tanti se ne sono sentiti che per avergli claxonato perchè ti hanno tagliato la strada ..scendono e ti sparano![:(!] Inoltre per favore non parlate di giustizia...perchè se gli assassini ubriachi escono dopo poco...se per frode, danni all' ambiente, sottrazione di soldi pubblici, e spesso sempre alla sanità, falso in bilancio avvelenamento di cibi...ecc...stanno tutti a spasso, io sinceramente, non so quanto le leggi(non parlo delle persone in divisa poveretti) possano realmente tutelarmi a me per due spintoni di due coatti repressi ed esaltati![|)] ci abbiamo messo 20/30 anni per sentire parlare in Italia di mobbing e stalking...e cmq per ora se ne parla,si sensibilizza, si cerca di prevenire... ma nulla di più, perchè finchè non ci scappa il morto(suicidio il primo, omicidio il secondo) non si muove nessuno![:(] che fai chiami la polizia e poi?magari quello è così vile che se ne va lui...per poi tornare in piena notte a lanciarti una bottiglia o per risalire a te con la tua targa e farti i dispetti giorni dopo[V] Oramai sopravvive chi si fa i fatti suoi...sempre e comunque, me ne sto tristemente rendendo conto e chi pensa che sono esagerata, vive in un bel mondo fatato...e spero che mai scopra quello vero, perchè è terrificante![|)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/09/2010 19:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok me so spiegata male...esistono e come...ma la brava e povera gente...ci rimette spesso! di questo son sicura. Poi ovviamente pur non essendo dalla parte dela violenza...se vedo uno strafottente o disonesto che le prende di santa ragione da un padre di famiglia, uno studente o un vecchietto ecc, sarei ben contenta di assistere alla scena con i pop corn[:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010 22:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio due ignoranti bestie da segnalare
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/09/2010 19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo motivo io consiglio sempre, soprattutto alle donne e alle persone tranquille, un bel corso di autodifesa. Devi vedre la faccia che fa il bulletto di turno quando si trova in a terra con un tacco 10 puntato sul collo. E non sono cavolate ma cose viste di persona.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 20/09/2010 18:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una parente di mia moglie nemmeno tanto giovane ha avuto un alterco con due camionisti , dalle parole alle mani e li ha fatti fuggire... penso che non l' abbiano denunciata per la vergogna [:)]
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 21/09/2010 14:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le denunce vanno anche un minimo documentate, oppure rischi di prenderti una contro-querela per diffamazione [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 16/09/2010 11:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Chi ha praticato o pratica un arte marziale in senso puro e non per "esaltazione" è normalmente più pacato e riflessivo; è ciò che viene principalmete insegnato, l'autocontrollo e la meditazione, solo in caso di difesa da un pericolo estremo si può diventare offensivi, ma generalmente si preferisce evitare. Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 21/09/2010 16:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotissimo. E in generale ritengo sia preferibile passare da fessi e ritirarsi in buon ordine per evitare conseguenze fastidiose.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 20/09/2010 18:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ah ah io 'sta cosa me la faccio fare apposta da mia moglie, amiche, ecc... FetishReacher [:D]
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 25/09/2010 17:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari a te , una volta che ti aveva soppesato non lo faceva...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/09/2010 21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo che mi aveva soppesato faceva un ernia :-) fatto sta che se uno mi apre la portiera con i modi descritti è da considerare a tutti gli effetti un aggressione e personalmente l'istinto mi porta a reagire senza , purtroppo ,pensare alle conseguenze... Minimo ti tiro uno schiaffone che ti giro la testa che il codino te lo faccio diventare un simpatico baffetto :-) poi un caro amico avvocato mi ha insegnato che se le circostanze mi portano a reagire a delle situazioni particolari è sempre meglio aggiungere la parola "ACCIDENTALMENTE" durante la stesura di un verbale :-) una volta mi trovavo a lavoro e avevo la mia vespa parcheggiata fuori... X farla breve due marocchini ubriachi x divertimento e senza motivo hanno iniziato a prendere a calci la mia vespa... Ho chiamato la polizia che ritardava ad intervenire... E accidentalmente sono uscito e li ho stesi tutti e due... Poi è arrivata la polizia e nel verbale risulta che quando ho aperto la porta uno mi è corso addosso e io l ho spinto e accidentalmente nella caduta ha colpito anche il suo amico provocando lo svenimento di entrambi... Pensate che quando si sono ripresi mi hanno accusato di averli colpiti con un bastone... Bastone? Ma se siete ubriachi e mi avete aggredito...leggete il verbale... O vi scusate o vi denuncio... Ed ecco arrivare delle sentite e cordiali scuse dai due elementi... Nessuna denuncia x loro nessuna denuncia x me vespa che non ha subito danni... Insomma tutto si è risolto x il meglio... Se aspettavo l intervento della polizia la vespa avrebbe subito danni e i tipi sarebbero stati rimproverati dalla polizia e lasciati andare... Un classico... Mentre nel mio piccolo un pò di educazione spero di avergliela insegnata :-)