quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 26/09/2010 13:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che grande fatica aver steso due ubriachi.... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 26/09/2010 16:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la tua vena sarcastica... Ma avevano comunque abbastanza energia da prendermi a calci la Vespa... senza motivo e senza rispetto per la proprietà altrui... solo per puro vandalismo... La prossima volta aspetterò che mi distruggano la Vespa e che siano sobri prima di intervenire... o magari aspetto 30 minuti e l'arrivo della polizia che li prende li porta in centrale gli offre un caffè per poi lasciarli andare. Ma dai... Saluti.
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 16/09/2010 18:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> The King di nome e di fatto, mi è piaciuto molto quello che hai scritto. Anche io avrei alzato i tacchi e me ne sarei andato ma non la prenderei come umiliazione, bensì mi sentirei un gran signore. Secondo me clint ha reagito bene![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 26/09/2010 17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La polizia gli paga il caffè e con con quali soldi?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/09/2010 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è per questo si legge sempre più spesso anche dell indifferenza della gente... Ora nelle 4 righe che ho scritto non voglio far intendere che sono un attacca brighe... Anzi è decisamente il contrario e sono tanto grande e grosso quanto buono... Ma i soprusi non li accetto... Ed a provocazione reagisco (non sono certo io a provocare) come dicevo se uno sconosciuto mi apre la portiera e mi aggredisce io mi difendo... Difendo me le mie proprietà e le persone a me care... Non posso certo sapere quali sono le sue reali intenzioni... E se è uno che non ha nulla da perdere, come ho letto sopra, tanto vale partire sulla diffensiva... E ne accetto le conseguenze. Idem se vedo una sconosciuta aggredita x la strada... Non faccio finta di non vedere niente e vado dritto x la mia strada... Io cerco di dare il mio aiuto... Mi è già capitato e ne ho pagato le conseguenze ma lo rifarei senza pensarci mezzo secondo... Perché x me era la cosa giusta da fare.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/09/2010 22:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao leggo ora cosa ti e' successo,bene hai fatto a non reagire, tempo fa ho' aperto un post su un fatto accaduto sulla ciclabile san candido lienz dove un contadino (pregiudicato conosciuto dalle ff oo)mi voleva picchiare dopo aver schivato mio figlio in bici col suo bel trattore rosso a versciaco. io ho' fatto subito denuncia alla polizia e dopo una settimana esatta avresti dovuto vedere la sua faccia in comando a san candido a chiedermi ripetutamente scusa. forse se fossi stato da solo avrei reagito in maniera diversa, ma avendo la famiglia al seguito e ripensando ai fatti meglio non reagire ma riferire piu' dati possibile per poter fare denuncia.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 29/09/2010 18:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che più efficace di così nn si possa, voglio proprio vedere se il buzzurro la prossima volta si altera di nuovo.
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 29/09/2010 20:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto,purtroppo i tg sono pieni di fatti di cronaca partiti magari per una caxxata e finiti poi in tragedia.ciao paolo