quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/01/2010 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non sono riuscito nell'intento di far comprendere lo scopo di questo 3D [:(] Ivano PS: se ritieni che TUTTI i camperisti siano come da te descritti, direi che forse faresti meglio a vendere il camper [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 08/01/2010 18:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono sforzato più di tanto a capire il motivo del Suo 3D, in genere, gli sforzi li faccio per altro. La mia disamina è ciò che ho visto ed è ciò che purtroppo spesso vedo, magari sono sfortunato. Vendere il v.r. non è una cattiva idea, La ringrazio per il consiglio, infatti, i quadretti d'insieme non mi sembrano più molto edificanti, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/01/2010 18:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo riassunto mi sembra abbastanza esagerato .. che qualquno si comporta in modo scorretto pultroppo c'e' stato e ci sara ancora , ma qualqunoid="size5"> Signor Maculani non esagerare , solo qualqunoid="size6"> id="red"> elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 08/01/2010 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me valutando bene le cose se vogliamo analizzare comportamenti scorretti di persone su veicoli a motore , i camperisti sono gli ultimi , sporcheranno?? ma di sporcizia non si muore ,ma di alta velocita', guida in stato di ebrezza , guida sotto gli effetti di droga , giganti della strada che tirano dritto e nemmeno fanno un piccolo cenno di accostamento se li sorpassi ,e poi anche di tutti quei duelli in mezzo al traffico.. tutto questo provoca la morte di intere famiglie... Signori miei altro che goccie che escono selvaggiamente dagli scarichi. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 08/01/2010 21:27:21 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.turismoitinerante.co...
Prova qui e fammi sapere.[:D][:D] Io l'ho trovato molto ben fatto x chi è alle prime armi, non so se è il tuo caso.[:)][:)] Se hai bisogno di altro sono a disposizione [8D][8D] ciao Renatoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 09/01/2010 17:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renato, non siamo esattamente novellini (3anni) però questi manuali sono sempre utili e ti risolvono tanti dubbi[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">